A favore dell' INdAM

blackbishop13
probabilmente è inutile, ma visto che mi è arrivato il link, ultimamente se ne è parlato, e di sicuro è una cosa che ci interessa tutti parecchio,
lo condivido con il forum:

http://www.petizionionline.it/petizione ... indam/1375

Risposte
Gatto891

ziomauri1
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato il decreto del governo riguardante la Manovra finanziaria. La lista dei 232 enti, fondazioni e istituti culturali contenuti nell'allegato della manovra sarebbe stata stralciata. Secondo fonti di Palazzo Chigi nel testo finale del provvedimento ci sarebbe comunque una riduzione delle spese per questo settore affidata però alla valutazione del Ministro dei Beni culturali Sandro Bondi.
Certamente non è il caso dell'Indam ma di sicuro in Italia un Ente "culturale" ad hoc non si nega a nessuno ...

Gatto891
Domani (in quanto borsista Indam) vado a parlare con un mio professore Indamista... ad ogni modo Steven diceva che un suo professore aveva confermato il tutto.

Rggb1
Probabilmente inutile, forse vero forse no... intanto, mi sono messo per l'avanti e ho sottoscritto.

Luca.Lussardi
Credo invece che la cosa sia reale: io sono in progetto finanziato dall'Indam e la responsabile del mio progetto ha parlato direttamente con il direttore del gruppo GNAMPA, il quale ha confermato le voci.

Curiosamente, io ho ricevuto la notizia (o meglio, mi hanno riferito che tale notizia era apparsa sul giornale) mentre ero a Roma al convegno indam "Incontro Nazionale Di Algebra Moderna". A quanto ne so l'indam ha smentito, ma non conosco gli sviluppi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.