8 marzo
Auguri sinceri alle ragazze del Forum (ed anche alle altre ,naturalmente)
da parte del vostro Archimede.
Una mimosa virtuale per tutte!
da parte del vostro Archimede.
Una mimosa virtuale per tutte!
Risposte
"superpunk733":
In ogni caso il vostro "rapporto" cambiera'. Inoltre NON riesci a convincerti REALMENTE che non hai nulla da perdere ....![]()
e ricordati sempre: NON AVRAI PIU' UN' ALTRA OCCASIONE PER FARE UNA BUONA PRIMA IMPRESSIONE...
Non abbiamo nessun rapporto.
Semplicemente frequentiamo la stessa aula studio.
Non e' neanche tanta la paura del 2 di pikke, quanto la sua possibile reazione (non la conosco e quindi non ho orizzonti di prevedibilita').
La cosa che mi darebbe piu' fastidio e' vedere che al mio gesto lei reagisce in modo scocciato o simili.
E poi se ho realmente qualcosa da perdere e' giusto la possibilita' di continuare a fantasticare.
Platone
molto incoraggiante!!!!!
se ci pensi, una buona PRIMA impressione si fa una volta sola... mica la fai due volte... e poi è paradossalmente incoraggiante perché si è stimolati ad impegnarsi per fare una buona impressione...

"superpunk733":
e ricordati sempre: NON AVRAI PIU' UN' ALTRA OCCASIONE PER FARE UNA BUONA PRIMA IMPRESSIONE...

molto incoraggiante!!!!!
Tantissimi auguri (seppure in ritardo) a tutte le donne anche da parte mia! Siete davvero le creature piu' affascinanti dell'universo!
Non riesco proprio a capire cos'è che ni blocca.
In fondo non ho nulla da perdere.
ti blocca il fatto che pensi di prendere un due di picche e che una volta che lei ti ha conosciuto non ti guardera' piu (ignorera' possiamo dire) come ha fatto finora... ti guardera' con occhi diversi. Le cose sono due: o ti va bene o ti va male. In ogni caso il vostro "rapporto" cambiera'. Inoltre NON riesci a convincerti REALMENTE che non hai nulla da perdere ....

Auguri anche da parte mia!

Anche se con un po' di ritardo auguri anche da parte mia alla piu' bella creazione di Dio.
So che non è questo il posto per scrivere certi post, ma ormai scrivo su questo forum da un po' e ora mi va di annoiarvi con una mia paranoia.
Ieri avrei dovuto consegnare un rametto di mimosa ad una tipa (con cui non ho mai parlato) dalla quale sono alchimisticamente (che è molto meno del sentimentalmente ma più del fisicamente) attratto da un po' di mesi; ma come al solito non ci sono riuscito.
Che palle!! (scusate il termine ma ci sta tutto).
Alle volte mi sento quasi come un liceale sfigato.
Vabbe!
auguri ancora a tutte le donne.
Platone
So che non è questo il posto per scrivere certi post, ma ormai scrivo su questo forum da un po' e ora mi va di annoiarvi con una mia paranoia.
Ieri avrei dovuto consegnare un rametto di mimosa ad una tipa (con cui non ho mai parlato) dalla quale sono alchimisticamente (che è molto meno del sentimentalmente ma più del fisicamente) attratto da un po' di mesi; ma come al solito non ci sono riuscito.
Che palle!! (scusate il termine ma ci sta tutto).
Alle volte mi sento quasi come un liceale sfigato.
Vabbe!
auguri ancora a tutte le donne.
Platone
io no di certo

"Giusepperoma":
piu' che altro siete...
impossibili da dimenticare!!!
![]()
![]()
![]()
Eh eh... Chi potrebbe immaginare un mondo senza donne?!
Thank you very much lads!!!
Very good, miik!!!

"miik.bor":
auguri alle donne di tutto il mondo! senza di voi con la vostra dolcezza, la vostra speranza e la vostra comprensione la vita non varrebbe la pena di essere vissuta...
Very good, miik!!!

grazie! gentilssimo
!

piu' che altro siete...

grazie a tutti!
ma non ci si deve ricordare delle donne solo l'8 marzo...noi donne andiamo sempre ricordate!
ma non ci si deve ricordare delle donne solo l'8 marzo...noi donne andiamo sempre ricordate!

lol miik.bor, quanti baci perugina hai dovuto scartare per trovare quella frase?
"miik.bor":
auguri alle donne di tutto il mondo! senza di voi con la vostra dolcezza, la vostra speranza e la vostra comprensione la vita non varrebbe la pena di essere vissuta...
Belle parole, che condivido pienamente!

Vorrei associarmi anch'io nel porgere gli auguri a tutte le donne, tanto complesse ma altrettanto meravigliose.
Eugenio
Eugenio
Mi associo anche io.
anche io mi associo, in piu vi provo a disegnare una mimosa in ascii:
~~:~.~~*~;~*_<*
un po bruttina...
~~:~.~~*~;~*_<*
un po bruttina...