8 marzo

Sk_Anonymous
Auguri sinceri alle ragazze del Forum (ed anche alle altre ,naturalmente)
da parte del vostro Archimede.
Una mimosa virtuale per tutte!

Risposte
giacor86
dai basta, l'8 marzo è passato. basta con la sagra del miele :D:D:D

son Goku1
"fireball":
[quote="Platone"]la piu' bella creazione di Dio.

Perla di saggezza che mi era sfuggita e che condivido PIENAMENTE.
Che mondo sarebbe senza donne!!!! :D[/quote]

mi associo anch'io limitandomi a quotare

stellacometa
"fireball":

Che mondo sarebbe senza donne!!!! :D

Solo una cosa: Sarebbe lo stesso mondo che ci sarebbe senza uomini... :-D

fireball1
"Platone":
la piu' bella creazione di Dio.

Perla di saggezza che mi era sfuggita e che condivido PIENAMENTE.
Che mondo sarebbe senza donne!!!! :D

Platone2
"superpunk733":
in realta' secondo me non ci avra' neanche fatto caso a dove si e' seduta! :D

Se tieni conto che il posto difronte a me era l'unico rimasto libero e che lei dopo essersi fatta un giro tra i tavoli per cercare posto (il che esclude la possibilita' che non si sia accorta di quel posto libero) si e' andata a sedere ad un tavolo con tutti i posti gia' occupati (si e' messa allo spigolo), bhe... come faccio a non pensare quello che ho pensato.

Poi non so come la guardo. Non escludo che l'impressione che potrei averle dato e quella del maniaco sessuale.
Inoltre quando lei alza lo sguardo a me viene subito di abbassarlo, e questo so che non e' un atteggiamento furbo, perche' cosi' do' l'impressione di stare facendo "qualcosa di male", come se avessi qualcosa di cui vergognarmi, cose se fossi stato colto in un qualcosa di illecito; ma in quel momento sposto lo sguardo senza pensarci; e' come un riflesso condizionato.

Platone

superpunk733
No, pero' ho come l'impressione che si sia accorta che la guardo continuamente, e questa non e' una cosa positiva.
Poi, non so se e' un trip mio o meno, una volta mi e' sembrato che avesse evitato di prendere posto vicino a me volontariamente.

secondo me alle donne un po' piace essere guardate... (a meno che tu non la guardi con occhi da psicomaniaco :D :D ).... non ti preoccupare, se si e' accorta potrebbe anche essere piu facile "farsi capire".... Quella che non si e' messa appositamente vicino a te x me e' un trip tuo mentale, cioe' tante volte ci si fissa talmente tanto su un altra persona, non dico solo una ragazza carina, ma in generale, che si pensa che ogni suo gesto sia conseguenza di un nostro atteggiamento... in realta' secondo me non ci avra' neanche fatto caso a dove si e' seduta! :D

Sk_Anonymous
si e poi se ti dice grazie molto gentile a che ti agganci? a sto ca**o? le devi almeno dire perchè gli dai sta benedetta mimosa... cmq ora l'8 marzo è un po lontano... cambia fiore va

Camillo
Per Platone

Se vuoi darle il rametto di mimosa , daglielo senza scusarti di niente : lei dirà qualcosa e tu poi ti aggancerai a quel che dice ..

Camillo

Sk_Anonymous
neanche io sono un playboy... le prime volte anche io ero abbastanza bloccato a fare approcci del genere, ma dopo che lo fai è facile! la cosa che mi ha aiutato è stata pensare che in quel momento dovevo solo spegnere il cervello per un attimo e andare da lei senza pensare più a niente... come se fossi estraneo al mondo e che riferissi le parole di qualcun altro
(ovviamente lo devi solo pensare) prova...

giacor86
boh non lo so platone... io non sono di certo mister approccio, però se fossi nella tua situazione non farei così.

Platone2
Dite che oggi e' tardi!?!
Io stavo pensando di provare a darglielo oggi (sempre se per una volta riesco ad uscire le palle) chiedendo scusa per il ritardo e confessandole che avrei dovuto gia' farlo ieri ma che alla fine non ci sono riuscito.
Il fatto e' che mi mette una cosi' grande soggezione...

Platone

ps. ragazzi vi ringrazio per i consigli, ma le femminuccie dove sono andate a finire? Anche una loro opinione non mi dispiacerebbe.

Giusepperoma2
o in larghissimo anticipo

:D :D :D :D

giacor86
io sono dell'idea di thomas. siediti di fianco a lei e tiratala un po' in mezzo. non aspettare le feste programmate e i gesti carini. anche perchè oggi è il 9 marzo e per le mimose sei in ritardo :D

Giusepperoma2
concordo!!

Sk_Anonymous
@Platone
Stai filosofeggiando troppo.E buttati altrimenti corri il rischio
di farti scambiare per ...Platinette!!
Archimede

Platone2
"superpunk733":

Beh, non conoscendoti, è improbabile che lo faccia, d'altronde non l'hai mai tartassata finora...

No, pero' ho come l'impressione che si sia accorta che la guardo continuamente, e questa non e' una cosa positiva.
Poi, non so se e' un trip mio o meno, una volta mi e' sembrato che avesse evitato di prendere posto vicino a me volontariamente.

antonio89x
Scusate il ritardo...
Auguri anche da parte mia!!!:-D

(non so cosa aggiungere, avete detto già tutto):-D

Platone2
Un ramoetto di mimosa di 10 centimetri raccolto dall'albero che si trova nel giardino dell'aula studio, piu' che un regalo mi sembra un gesto carino.
E poi e' vero che cosi' viene un po' piu' semplice (e cmq non lo e' stato abbastanza visto che non c'e' l'ho fatta), ma e' ache vero che la festa della donna e' la festa della donna.
Sara' perche' a me questa ricorrenza piace moltissimo, ma trovo sia' piu' bello un gesto del genere fatto l'8 marzo, che non il giorno del suo compleanno (che trall'altro non so quand'e') o del suo onomastico.

Platone

superpunk733
Non abbiamo nessun rapporto.

infatti avevo scritto "rapporto" tra virgolette... :D

La cosa che mi darebbe piu' fastidio e' vedere che al mio gesto lei reagisce in modo scocciato o simili.

Beh, non conoscendoti, è improbabile che lo faccia, d'altronde non l'hai mai tartassata finora...

Thomas16
@Platone:

... mi parrebbe un pò strano fare regali ad una sconosciuta o quasi, non trovi? Prova a parlarle invece di aspettare occasioni pre-confezionate che rendano la vita facile...

byez

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.