3 problemi

Sk_Anonymous
1_ qualcuno se ne intende di teorie della contrattazione e ha voglia di parlarne con me?
2_
3_ per pubblicare qualcosa chi si contatta? non sono ancora all'università perciò io non ne ho idea...

[size=75]By Moderator(Modificato secondo punto poichè inopportuno!)[/size]

Risposte
stellacometa
Mi pare che adesso ci si stia allargando un pò troppo...CHIUDO il topic considerato che non è a tema!

TomSawyer1
"GIOVANNI IL CHIMICO":
:-D :-D Se vieni nella mia stanza ti faccio vedere la dimostrazione dell'irrazionalità di pi greco.... :wink: :wink: :wink: 8-)

Questo può andare :)

Sk_Anonymous
ma skerzavo ovviamente! non si vedeva? vabbè stella io per te ci sono sempre, quando vuoi contattami...

GIOVANNI IL CHIMICO
:-D :-D Se vieni nella mia stanza ti faccio vedere la dimostrazione dell'irrazionalità di pi greco.... :wink: :wink: :wink: 8-)

giacor86
un po' triste come approccio :S

Sk_Anonymous
guarda che un confronto matematico con una mente dell'altro sesso è indispensabile! si capiscono tante cose nuove... ti va di rispondere al mio 2 problema stellacometa? sai le comete mi hanno affascinato sin da piccolo... te ne intendi di astronomia? di che ti occupi

giacor86
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mio dio non ci credo, dai provarci con le tipe su un sito di matematica!! sei un genio!! :D:D:D

stellacometa
Il tuo secondo problema l'ho cancellato io miik..
Ritengo opportuno ricordarti che per "conoscere ragazza per parlare di Matematica" esistono anche le piazze o i bar; se ti interessa parlare di matematica non c'è assolutamente bisogno di volerlo fare con una ragazza!!!!

Sk_Anonymous
Io sono analista, mi occupo di Calcolo delle variazioni e Teoria Geometrica della Misura, e qui mi fermo, non credo sia opportuno andare piu' in la', a meno che anche tu non sia un professionista.

Sk_Anonymous
ma vi dava proprio fastidio? vabbè lasciamo stare va! di che vi occupate in matematica?

Sk_Anonymous
Nessuno ti ha dato della persona poco seria, ne' io ne' il mio collega. Se vuoi parlare di legame tra amore e Matematica sei il benvenuto, ma non credo che il tuo post sia stato censurato se questo era l'argomento.

Cheguevilla
In un forum serio, se qualcosa e' fuori luogo, viene, giustamente, giudicato fuori luogo.
Ora, se vuoi parlare di matematica, cominciamo a parlare di quella, e smettiamola con queste discussioni.
Il regolamento del forum e' abbastanza chiaro.

Sk_Anonymous
guarda che sono ancora abbastanza in grado di capire cosa pensa una persona da quello che scrive e non c'è bisogno di dire le cose esplicitamente... cmq io ti ripeto che sono qua perchè ho voglia di parlare di (come hai detto tu) "matematica e sue derivate" e perciò propongo le mie teorie. e in un forum serio nessuno deve giudicarle vere o false o tantomeno fuori luogo! l'amore e la matematica hanno per me un rapporto molto interessante e mi sarebbe piaciuto parlarne.

Cheguevilla
No, non e' questione di censura.
Questo e' un forum scientifico, ha le sue regole, e nessuno e' costretto qua dentro.
Come tutte le comunita' con le sue regole, si possono accettare le regole e convivere o non accettarle.
Ho letto il post quando e' stato inserito, e concordo con il moderatore che ha deciso di cancellare il secondo punto, per diverse ragioni.
La prima, sostanziale, era che non fosse pertinente.
Se vuoi sentirti libero di esprimere cio' che vuoi, internet e' grande, ma questo e' un sito scientifico, dove si parla di matematica e sue derivazioni.
Noi non censuriamo cio' che non condividiamo, ma solo cio' che e' fuori luogo. Come, appunto, il secondo punto di quel tuo intervento.
Ti ripeto all'interno di ogni comunita' ci sono delle regole.
Puoi condividerle o meno ma, se vuoi restare al suo interno, devi quantomeno rispettarle.
Inoltre, Luca non ti ha mai dato della persona poco seria.

Sk_Anonymous
vedo che ti sei infervorato eh... 1) non darmi della persona poco seria se che non hai neanche letto quello che avevo scritto... 2) due chi ha detto che l'argomento non era pertinente? per me lo era... ognuno ha le sue teorie... 3) se ci fate caso il vostro è uno dei pochi forum in cui c'è una censura discutibilissima... ci vengo perchè l'argomento mi interessa ma vorrei sentirmi libero di esprimere quello che voglio! e se non siete d'accordo con quello che dico, dite la vostra opinione senza che censurate tutto quello che non condividete... se il mondo ragionasse cosi saremmo ancora in mano a qualche dittatore!

Sk_Anonymous
Non so cosa si era scritto precisamente al punto 2), ma se e' stato cancellato probabilmente qualche moderatore avra' ritenuto, a ragion veduta, opportuno farlo. In effetti il brevissimo riassunto precedente lascia pensare che non si trattava di argomento pertinente con lo spirito del forum. Ritengo opportuno ribadire che per conversazioni del genere ci sono altre vie piu' indicate: chat, messenger o mail private, ma non certo un forum di discussione prevalentemente fondato e retto dalla serieta' delle persone che collaborano.

Sk_Anonymous
mah riguardava l'amore e le donne... ai moderatori non piacciono queste cose

eugenio.amitrano
mi associo...

TomSawyer1
Prova a mandarmelo con un messaggio privato. Per curiosità.

Sk_Anonymous
il problema due me l'hanno cancellato... è triste perchè forse era il più interessante...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.