20.ooo utenti registrati sul forum

_admin
Siamo arrivati a quota 20.ooo iscritti.
Un bel traguardo per una community in continua crescita.
Grazie a tutti e un benvenuto ai nuovi iscritti

Risposte
albatros2
"Elena2003":
Complimenti agli amministratori e agli utenti per aver raggiunto tutti questi memebri!

forse volevi dire "membri" e magari aggiungere anche "membrane" 8-) :wink:

Elena20031
Complimenti agli amministratori e agli utenti per aver raggiunto tutti questi memebri!

Alina81
Complimenti!!!:D

_admin
Al momento sono state attivati:
il trofeo di scacchi
e soprattutto la gara di matematica
molti si stanno scrivendo per la gara

Benny24
Numeri alla mano, al momento del mio post, sono 6150 gli utenti iscritti che hanno postato almeno un messaggio. Le cifre si riducono considerevolmete per numeri più alti di post. Potremmo dire che se questa fosse una facoltà universitaria e i livelli fossero anni accademici, direi che i professori di matematicamente.it sarebbero degli ammazza-matricole incalliti (con Fioravante in prima linea, per sua ammissione :-D :wink:).

In ogni caso queste cifre ci dicono che la maggior parte delle persone che si iscrive al sito non lo fa per utilizzare il forum (benchè ogni giorno vi siano presenti più ospiti che iscritti), ma per utilizzare altre risorse. Secondo voi, quali in particolare?

Atlantix
Con me 20018... grazie a voi...

Fioravante Patrone1
"matths87":
Complimenti agli amministratori, ai moderatori e ai tanti utenti - passati e presenti - che hanno reso possibile questo importante traguardo. :D
(grassetto mio)

Io mi do da fare un sacco per diminuire il numero di utenti...
Ma temo che sia come per il battesimo: se uno non si "sbattezza"(*), continua a rimanere nei registri della parrocchia.

(*) [size=75]Vedasi il sito della UAAR, quella degli "ateobus" che oggi iniziano a girare per Genova.[/size]

Gargaroth
"Admin":
Siamo arrivati a quota 20.ooo iscritti.
Un bel traguardo per una community in continua crescita.
Grazie a tutti e un benvenuto ai nuovi iscritti

il merito è vostro, mi associo a chi lo ha gia' sottolineato prima...
Il grazie è a voi.

Sk_Anonymous
Complimenti agli amministratori, ai moderatori e ai tanti utenti - passati e presenti - che hanno reso possibile questo importante traguardo. :D

roxy3
"matemix":
[quote="Gatto89"]Complimenti a tutti quelli che hanno fatto e fanno crescere questo splendido forum ;)

mi associo siete davvero bravi[/quote]

mi associo ed aggiungo che trovo il sito sempre aggiornato su articoli interessanti

matemix1
"Gatto89":
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto e fanno crescere questo splendido forum ;)

mi associo siete davvero bravi

Benny24
Su squadra, verso i 30.000 e oltre!!!

Gatto891
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto e fanno crescere questo splendido forum ;)

Alexp1
Ottimo risultato, complimenti!!!!!!!!!

Andrearufus
siamo forti! xD

GodR1n0
E continuano ad aumentare. Proprio in questo momento se ne contato 20.002

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.