2012

mathefan
Voyager, programma televisivo stimato da vari personaggi colti, ha trasmesso, qualche sera passata, una puntata dedicata al ricercatissimo e misterioso popolo dei Maya riguardo al 2012.. ci sarà LA FINE DEL MONDO???????????????????????????????
tutti ai ripari.
ci vengono a prendere.

Risposte
raff5184
"Piera":
Se l'uomo continua ad inquinare il pianeta dove vive con questo ritmo, state pur certi che la fine del mondo non è poi così lontana.

Eppure sai, io ho sempre pensato una cosa: se Darwin aveva ragione ci evolveremo in modo tale da essere in qualche modo "immuni" all'inquinamento. respireremo CO2 e berremo gli acidi delle batterie :lol:

Piera4
Se l'uomo continua ad inquinare il pianeta dove vive con questo ritmo, state pur certi che la fine del mondo non è poi così lontana.

raff5184
"codino75":
[quote="raff5184"][quote="matths87"]Ho scoperto che nella prossima puntata trasmetteranno un'inchiesta su questa "dimostrazione": http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/1%3D2
:-D :-D

:lol:
la sapevo questa!
Nello stesso link dice: "Il matematico, logico e filosofo inglese Bertrand Russell (peraltro premio Nobel per la letteratura e non per la matematica) era capace di usare 1=2 per dimostrare di essere il Papa (o che lo era l'interlocutore)."

Come si dimostra?!?!?! :lol: :lol:

Se qualcuno la sa me la insegna[/quote]

ex absurdum omnia?[/quote]

:lol: :lol: :smt081 :smt081 :smt005

codino75
"raff5184":
[quote="matths87"]Ho scoperto che nella prossima puntata trasmetteranno un'inchiesta su questa "dimostrazione": http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/1%3D2

la sapevo questa!
Nello stesso link dice: "Il matematico, logico e filosofo inglese Bertrand Russell (peraltro premio Nobel per la letteratura e non per la matematica) era capace di usare 1=2 per dimostrare di essere il Papa (o che lo era l'interlocutore)."

Se qualcuno la sa me la insegna[/quote]

ex absurdum omnia?

raff5184
"matths87":
Ho scoperto che nella prossima puntata trasmetteranno un'inchiesta su questa "dimostrazione": http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/1%3D2

la sapevo questa!

Se qualcuno la sa me la insegna

remo2
ot

oh mathefan,sei inglese o no?non sai capisce dai tuoi post!
prima dici che sei a londra perchè ci lavora tuo padre poi dici che sei inglese!prima sembri un luminare di matematica poi dici che fai le superiori!
per chiarezza perchè non scrivi una bella presentazione?

mathefan
morire molto prima significa morire domani..

vado a comprarmi la lapide.. costa anche tanto!

Sk_Anonymous
Ho scoperto che nella prossima puntata trasmetteranno un'inchiesta su questa "dimostrazione": http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/1%3D2

motorhead
"SnakePlinsky":
Ho notato poi con stupore che ha risolto brillantemente il mistero di lewis hamilton.

Jazz_lover
a me piace quel programma....lo trovo interessante....molte volte la spara proprio grossa...ma altre ci azzecca proprio

itpareid
la fine del mondo ci sarà molto prima...una cometa od un asteroide ci colpirà e sarà la fine del genere umano... :-D

Eredir
"SnakePlinsky":
Ragazzi non prendete la vita troppo sul serio, io quel programma quando riesco lo guardo sempre, fà molto bene al mio buon umore.

E' vero, anch'io lo guardo per la stessa ragione! :-D

SnakePlinsky
Nel 2012 ci sarà la terza guerra mondiale e 3 miliardi di esseri umani moriranno, parola di Jhon Titor.

Ragazzi non prendete la vita troppo sul serio, io quel programma quando riesco lo guardo sempre, fà molto bene al mio buon umore.

Persino una enciclopedia cita Roberto giacobbo come grande studioso: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Roberto_Giacobbo (consiglio a tutti di dare un'occhiata all'interessante link ;-) )

Sinceramente preferisco che i miei soldi del canone siano spesi per lui che per ben altro di peggio che si vede in rai (a partire dai telegiornali).

Nel sito citato date un'occhiata alle scoperte scientifiche di giacobbo, prima di ritenerlo erroneamente solo un presentatore tv. Ha alle spalle una vasta carriera scientifica. Ho notato poi con stupore che ha risolto brillantemente il mistero di lewis hamilton.

elios2
Non fatemi offendere quel programma... Lo trovo offensivo, non solo alla cultura di ognuno di noi, ma anche alla nostra intelligenza e razionalità. La cosa che non sopporto è che si spaccia per un programma culturale, quando programma culturale non è.

Jazz_lover
piu che fine del mondo...si profetizza un grande cambiamento nel bene o nel male....tanti indizi lo confermano

mathefan
lo squaraus? non ho mai capito il significato di questo vocabolo italiano, essendo io inglese.

Paolo902
"zorn":
heheheheheheheheheheheheheheheh bella questa! :-D

E com'è che tra 250milioni di anni ci sarà di nuovo la Pangea?

no, solo la panthalassa... :-D :-D :-D ...

mathefan
coesistono opinioni OSEreI dire molto differenti.

un compromesso tra utenti del forum è possibile?

zorn1
heheheheheheheheheheheheheheheh bella questa! :-D

E com'è che tra 250milioni di anni ci sarà di nuovo la Pangea?

mathefan
com'èvvero ciò che enunci.
che ne pensi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.