Windows 7 gratis con MSDN per studenti
Qualcuno di voi sa qualcosa di questa "offerta"?
Io ho scoperto (per vie traverse) che la mia università ha aderito ma a quanto pare non ne ha fatto alcuna pubblicità. Voi sapete cosa bisogna fare effettivamente per poterlo scaricare e avere il codice seriale personale?
Io ho scoperto (per vie traverse) che la mia università ha aderito ma a quanto pare non ne ha fatto alcuna pubblicità. Voi sapete cosa bisogna fare effettivamente per poterlo scaricare e avere il codice seriale personale?
Risposte
Capisco. Evidentemente il solo dipartimento di informatica aderisce all'iniziativa oppure non ancora tutti gli studenti risultano iscritti.
certo certo, ho provato come hai detto te ma non sono proprio registrato. il problema deve essere più a monte...
Non devi loggarti subito perché la password non è quella che usi per l'università. Se noti c'è un piccolo riquadro a destra degli spazi di login con scritto "Login Help I've forgotten my password!
Click here for a reminder.": clicchi su here, gli dai il tuo indirizzo istituzionale come username e poi nella tua cesella istituzionale dovrebbe arrivarti la mail con la password.
Click here for a reminder.": clicchi su here, gli dai il tuo indirizzo istituzionale come username e poi nella tua cesella istituzionale dovrebbe arrivarti la mail con la password.
a me questa mail non è arrivata ma agli informatici si... quindi la mia università aderisce al progetto, però è stano che abbiano avvertito solo loro.
nel link che mi hai dato non riesco a loggarmi (ho usato tutte le possibili varianti della mia casella di posta dell'università), evidentemente non sono stato abilitato per niente.
nel link che mi hai dato non riesco a loggarmi (ho usato tutte le possibili varianti della mia casella di posta dell'università), evidentemente non sono stato abilitato per niente.
A me è arrivata una mail sul mio indirizzo e-mail istituzionale. Vedi se ti è arrivata. In caso contrario vai qui e segui la procedura per il recupero della password dando come username il tuo indirizzo mail istituzionale.