Windows 7 gratis con MSDN per studenti

nato_pigro1
Qualcuno di voi sa qualcosa di questa "offerta"?

Io ho scoperto (per vie traverse) che la mia università ha aderito ma a quanto pare non ne ha fatto alcuna pubblicità. Voi sapete cosa bisogna fare effettivamente per poterlo scaricare e avere il codice seriale personale?

Risposte
G.D.5
Capisco. Evidentemente il solo dipartimento di informatica aderisce all'iniziativa oppure non ancora tutti gli studenti risultano iscritti.

nato_pigro1
certo certo, ho provato come hai detto te ma non sono proprio registrato. il problema deve essere più a monte...

G.D.5
Non devi loggarti subito perché la password non è quella che usi per l'università. Se noti c'è un piccolo riquadro a destra degli spazi di login con scritto "Login Help I've forgotten my password!
Click here for a reminder.": clicchi su here, gli dai il tuo indirizzo istituzionale come username e poi nella tua cesella istituzionale dovrebbe arrivarti la mail con la password.

nato_pigro1
a me questa mail non è arrivata ma agli informatici si... quindi la mia università aderisce al progetto, però è stano che abbiano avvertito solo loro.

nel link che mi hai dato non riesco a loggarmi (ho usato tutte le possibili varianti della mia casella di posta dell'università), evidentemente non sono stato abilitato per niente.

G.D.5
A me è arrivata una mail sul mio indirizzo e-mail istituzionale. Vedi se ti è arrivata. In caso contrario vai qui e segui la procedura per il recupero della password dando come username il tuo indirizzo mail istituzionale.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.