Video collasso...in tutti i sensi!
già che ci sono,aggiungo dell'altro,di tutt'altro carattere...facciamoci due risate!
andate su youtube e cercate PRESENTATORE SADICO...è UN COLLASSO!
certo,se vogliamo non c'è molto da ridere,ma la situazione è troppo comica!
buon divertimento!
andate su youtube e cercate PRESENTATORE SADICO...è UN COLLASSO!

buon divertimento!
Risposte
Povero presentatore.
Mi ricorda quello che diceva Freud a proposito delle risate ai funerali.
Mi ricorda quello che diceva Freud a proposito delle risate ai funerali.
Cmq parlano veramente in maniera strana sti Belgi.. XD
BAAAaUAUAUUA!!!!
Mi sono piegato in due dalle risate!!!! Il momento + bello è stato quando i due signori parlavano insieme...
Vabbé ma alla fine era dispiaciuto per la fine della sua carriera televisiva?! Non era capace di presentare quel tipo di trasmissione, di che si meraviglia?!
Mi sono piegato in due dalle risate!!!! Il momento + bello è stato quando i due signori parlavano insieme...
Vabbé ma alla fine era dispiaciuto per la fine della sua carriera televisiva?! Non era capace di presentare quel tipo di trasmissione, di che si meraviglia?!
appunto è comico...è la situazione a renderlo tale!vedi sto poveretto in preda al tic dello sghignazzo,che sa benissimo che non sta facendo una cosa "lodevole",ma proprio non ce la fa a contenersi,fino a scoppiare nel finale!
L'avevo già visto, ma mai in forma integrale, con l'intervento del tizio dal pubblico. Devo dire che è una situazione davvero davvero triste, sia per il presentatore che per gli spettatori.
A volte non ci si riesce davvero a controllare, non lo si fa apposta...
A volte non ci si riesce davvero a controllare, non lo si fa apposta...
sarà cretino,ma io ogni volta che lo vedo stramazzo dalle risate,specialmente alla fine del video...è proprio vero che dopo il ridere viene il piangere!

ma che cretino costui...
questo dimostra ancor di più la mia giovane e tenera età...ho una vita davanti!

"remo":
già che ci sono,aggiungo dell'altro,di tutt'altro carattere...facciamoci due risate!
andate su youtube e cercate PRESENTATORE SADICO...è UN COLLASSO!![]()
buon divertimento!
è vecchio come mio nonno quel filmato...