URGENTE:devo anticipare gli orai

tuttolomondo
scusate ma devo partecipare ad uno scambio culturale all'estero. la partenza è revista per il 7 luglio ed io ho l'orale il 10 anche se iniziano il 5 quelli della mia classe(praticamente sono l'ultimo). ho saputo che c'è la possibilità di anticipare l'orale anche per questi motivi oltre la malattia ed io vorrei sapere come si può fare.... mi potete aiutare??? grazie

mi serve sapere a chi devo indirizzare la richiesta e cosa devo allegare casomai. Grazie

Risposte
tuttolomondo
grazie a tutti rgazzi. và bè se per questo ho provato anch a chiedere direttamente dopo la terza prova ma mi hanno detto che dvevo subito uscire xkè c'era la necessità di far iniziare subito le altre classi ed in questi giorni non risponde nessuno a scuola... tanto meno il preside che è impegnato in altri esami come presidente... comunque grazie a tutti per l'aiuto.

@melia
Probabilmente ha provato a chiamare la scuola, ma visto lo sciopero di oggi e la necessità che in mattinata fosse tutto funzionante per la terza prova, forse alle 13 non ha trovato nessuno. Anche il centralino della mia scuola ha staccato alle 12.30.

Mi pare che i consigli di Rggb siano adeguati.

Luca.Lussardi
Trovo un po' assurdo postare qua una richiesta del genere... la prima cosa logica che viene in mente da fare è chiamare la scuola o il preside e chiedere a loro come fare.

Rggb1
L'orale dell'esame di stato? Quindi alla commissione, quindi prima ne parli con il referente interno e poi direi fai una domanda scritta, con le indicazioni che ti danno.

Non credo servano allegati ma la tua dichiarazione, se poi ovviamente hai qualche documento che attesta ciò che dici, meglio: allegane fotocopia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.