Universtà
chi di voi fa l'università in Lazio, Umbria, Toscana o Abruzzo??
ciao
il vecchio
ciao
il vecchio

Risposte
Se servisse qualche cosa io sono stato rappresentante degli studenti di ingegneria per 2 anni e di ing. meccanica per 4.
WonderP.
WonderP.
ok scusate...credevo che potesse essere interessante scambiarsi anche consigli sulla vita universitaria e quindi anche le elezioni!! però se credete sia OT toglietelo pure!! nn mi offendo mica!! 
il vecchio

il vecchio

Sono pienamente d'accordo con Pachito.
Ogni cosa al posto giusto.
Ogni cosa al posto giusto.
Non che abbia qualcosa contro i propri doveri civici, ma la propaganda elettorale su questo forum non mi sembra molto appropriata. Eventualmente sarebbe meglio postare queste cose privatamente (sempre che ce ne sia l'interesse).
allora rieccomi!!!
mi riferisco a tutti gli universitari di Lazio, Umbria, Toscana e Abruzzo.
alle prox elezioni che avrete votate MATTEO PAONNI, università di Pg, ingegneria elettronica...un grande..
vi farò avere maggiori informazioni nei prox giorni..
ok Uber?? mi raccomando!! La Sapienza deve votare tutta MATTEO..chiaro??
affido tutto alle tue mani!!
se hai bisogno di qualcos'altro fammi sapere..poi l'hai trovato il programma in facoltà?
x Pavonis
è impossbile che tu non lo conosca!! praticamente sta dappertutto!! adesso non so con precisione come sia organizzata l'università, ma so per certo che, almeno l'anno scorso, era in un consiglio di facoltà o qualcosa del genere...cmq ora mi informo se vuoi...ma dovresti trovare Pg giò piena di manifesti e volantini...fammi sapere mi raccomando!! anzi vallo a cercare, almeno lo conosci!!
ciao
il vecchio
mi riferisco a tutti gli universitari di Lazio, Umbria, Toscana e Abruzzo.
alle prox elezioni che avrete votate MATTEO PAONNI, università di Pg, ingegneria elettronica...un grande..
vi farò avere maggiori informazioni nei prox giorni..
ok Uber?? mi raccomando!! La Sapienza deve votare tutta MATTEO..chiaro??

affido tutto alle tue mani!!
se hai bisogno di qualcos'altro fammi sapere..poi l'hai trovato il programma in facoltà?
x Pavonis
è impossbile che tu non lo conosca!! praticamente sta dappertutto!! adesso non so con precisione come sia organizzata l'università, ma so per certo che, almeno l'anno scorso, era in un consiglio di facoltà o qualcosa del genere...cmq ora mi informo se vuoi...ma dovresti trovare Pg giò piena di manifesti e volantini...fammi sapere mi raccomando!! anzi vallo a cercare, almeno lo conosci!!
ciao
il vecchio

manco lo sapevo delle votazioni!! comunque spargerò la voce; riguardo al programma penso di trovarlo, altrimenti ti farò sapere.
ciao, ubermensch
ciao, ubermensch
Anche io studio ingegneria a Pg, lui che ingegneria fa?
eccomi Vecchio, chiedi quello che vuoi: sarò lieto di risponderti se posso.
Ubermensch fa l'università a Roma, a "La Sapienza", è iscritto a Matematica.
Io ho fatto Ingegneria in Trentino,
siamo un po' lontani, però la matematica è sempre la stessa.
Ciao, Claudio
siamo un po' lontani, però la matematica è sempre la stessa.
Ciao, Claudio