Un software/sito calcolatore più potente di Wolfram ?

Eryka1
Ciao :)

Mi consigliate un software o sito più potente da Wolfram ? in particolare nel calcolo dei massimi di funzioni dove compaiono fattoriali di numeri a 3-4 cifre e variabili...

Grazie 1000 :smt023

Risposte
Eryka1
"SirDanielFortesque":
Se facessi presente quali sono le tue esigenze di calcolo in maniera più precisa penso ti si potrebbe aiutare meglio.

[ot]Beh ci sarebbe questo modello:

:-D

La più formidabile potenza di calcolo, dal deciso piglio europeo ed in formato tascabile.

Sto scherzando naturalmente. Non mi vengono in mente dei calcolatori più potenti ed alla portata delle tasche di un privato anche perché non sono certo un esperto.[/ot]

Sì scusate. In pratica sto studiando gli andamenti di una funzione che calcola probabilità al variare di certi parametri, quindi si tratta di calcolare fattoriali (tecnicamente è la funzione Gamma di Eulero perché si lavora anche con numeri decimali).

StellaMartensitica
Se facessi presente quali sono le tue esigenze di calcolo in maniera più precisa penso ti si potrebbe aiutare meglio.

[ot]Beh ci sarebbe questo modello:

:-D

La più formidabile potenza di calcolo, dal deciso piglio europeo ed in formato tascabile.

Sto scherzando naturalmente. Non mi vengono in mente dei calcolatori più potenti ed alla portata delle tasche di un privato anche perché non sono certo un esperto.[/ot]

Indrjo Dedej
"Eryka":

fattoriali di numeri a 3-4 cifre
Mah, il mio cervello non ce la farebbe mai, a meno di massiccie semplificazioni nei calcoli.
Più che altro non vedo a cosa ti possano servire. :-k

gugo82
Il tuo cervello? :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.