Un saluto
Ciao Sergio, è bello leggerti nuovamente! T'avevo perso di vista e cominciavo a preoccuparmi, soprattutto quando leggendo discussioni vecchiotte, mi sono accorto che il tuo avatar era sparito. Stammi bene e buone vacanze e, quando ti sarà possibile, scrivici qualche post interessante come tu sai fare!
Un abbraccio.
Perché più rileggo il messaggio, più mi pare un addio definitivo? Sembra tanto uno di quei messaggi che si mandano all'ex fidanzato/a in cui si chiede un periodo di riflessione prima della rottura definitiva
Un abbraccio.
Perché più rileggo il messaggio, più mi pare un addio definitivo? Sembra tanto uno di quei messaggi che si mandano all'ex fidanzato/a in cui si chiede un periodo di riflessione prima della rottura definitiva

Risposte
Rivoio Seggio! (bizza da bimbino piccino) 
Certo, se anche io penso alle cose -assai- ingombranti, come tu dici, che ho dietro l'uscio, invece di starmene qui dovrei andare a zappà l'orto e bruà l'ulive. Fatti sentire.
Ciao,
Rggb

Certo, se anche io penso alle cose -assai- ingombranti, come tu dici, che ho dietro l'uscio, invece di starmene qui dovrei andare a zappà l'orto e bruà l'ulive. Fatti sentire.
Ciao,
Rggb
Ehilà Sergio!

Buona Vacanza e fai il pieno di energie per il nuovo anno!

Un saluto anche da parte mia!
Ciao Sergio, pensa ti stavo pensando proprio due giorni fa: mi sono riguardato un po' di econometria...e la connessione a te, i tuoi post e le tue slides è automatica!
Spero tutto a posto; e di rivederti qua nel forum per avere degli interessanti scambi di opinioni.
Buona vacanza, a presto,
Lorenzo
Spero tutto a posto; e di rivederti qua nel forum per avere degli interessanti scambi di opinioni.
Buona vacanza, a presto,
Lorenzo
Mi sembra che la tua assenza abbia un po' ridotto la voglia di discutere appassionatamente ...

Auguri e buona vacanza e... che la Matematica sia con te! E' il miglior augurio che mi viene in mente!
Ciao Sergio!!! Sono contento di risentirti, era da tanto! Fatti una bella vacanza che poi se ritorni qui sopra per qualche bella chiacchierata con noi mi farà molto piacere. E poi stai proprio bene nella foto del nuovo avatar. Sembra la copertina di un disco di Paolo Conte!
Vacanza nel senso di vacanza, o vacanza dal forum???
+1 alla prima opzione! Sennò mi preoccupo.
Ciao
+1 alla prima opzione! Sennò mi preoccupo.
Ciao
Vero, non ti conosco, ma ho imparato ad apprezzare te e la tua dialettica attraverso i tuoi post
. Buonanotte e buon viaggio
.

Ciao Sergio
ricordo benissimo il tuo grande contributo al mio primo messaggio su questo forum.
Vi debbo ancora una pizza!
In bocca al lupo e fai buon viaggio!

ricordo benissimo il tuo grande contributo al mio primo messaggio su questo forum.
Vi debbo ancora una pizza!

In bocca al lupo e fai buon viaggio!