Un caffè in sospeso nel forum?

jitter1
Alle volte penso che mi farebbe piacere ringraziare ("materialmente" e non con una emoticon) qualche utente che ha dedicato del tempo ad aiutarmi. D'altra parte quando si va a lezione si paga, quindi certe risposte particolarmente utili che ho ricevuto le avrei retribuite volentieri. Quindi, pensavo: ma non c'è la possibilità di mettere il tasto "offri un caffè" che c'è su certi siti? [EDIT: la funzione permette cioè di fare una piccola offerta, di 1 o 2 euro, quello che vuole]
E' vero che lo spirito del forum è una collaborazione volontaria tra utenti, ed è vero che magari il caffè virtuale può creare tensioni (del tipo "pinco pallino ha aiutato cento volte pinco pallone e quello manco un caffè gli ha offerto!"), ma se si potesse offrire il caffè a un utente in forma anonima, cioè senza che all'utente appaia chi l'ha mandato...?

Boh, io la butto lì...
(sento che adesso mi arriveranno 300 messaggi privati con i vostri iban :smt044 )

Risposte
Fioravante Patrone1
"Delirium":
Dico una cosa che c'entra solo parzialmente: in passato sono stati fatti parecchi raduni dei forumisti. Perché non riproporre questa cosa? Si avrebbe la possibilità di regolare i conti di persona 8-)

porterò la Colt

Raptorista1
"@melia":
A proposito, poi quello di Genova si è fatto nel 2009.

Confermo, io c'ero :-D

@melia
A proposito, poi quello di Genova si è fatto nel 2009.

Intermat
"Delirium":
[quote="Intermat"][quote="Delirium"]Dico una cosa che c'entra solo parzialmente: in passato sono stati fatti parecchi raduni dei forumisti. Perché non riproporre questa cosa? Si avrebbe la possibilità di regolare i conti di persona 8-)

Veramente sono stati fatti in passato?!?[/quote]
Almeno tre volte.[/quote]
Sarebbe molto interessante e divertente, immagino!

Sk_Anonymous
"Intermat":
[quote="Delirium"]Dico una cosa che c'entra solo parzialmente: in passato sono stati fatti parecchi raduni dei forumisti. Perché non riproporre questa cosa? Si avrebbe la possibilità di regolare i conti di persona 8-)

Veramente sono stati fatti in passato?!?[/quote]
Almeno tre volte.

Intermat
"Delirium":
Dico una cosa che c'entra solo parzialmente: in passato sono stati fatti parecchi raduni dei forumisti. Perché non riproporre questa cosa? Si avrebbe la possibilità di regolare i conti di persona 8-)

Veramente sono stati fatti in passato?!?

jitter1
Ragazzi ordinate le birre, offro io :partyman:
A parte gli scherzi, mi sembra una cosa simpatica

Sk_Anonymous

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.