Un altro come tanti
Dopo un lungo tempo trascorso da studente, ieri mi sono laureato, entrando nel mondo dei disoccupati.
Preferivo restare studente...
Il mondo non se ne farà molto di un altro dottore in economia, soprattutto se la sua tesi era di ricerca operativa...
Ma almeno mi sono divertito in questi anni.
Ciao a tutti!
Preferivo restare studente...
Il mondo non se ne farà molto di un altro dottore in economia, soprattutto se la sua tesi era di ricerca operativa...
Ma almeno mi sono divertito in questi anni.
Ciao a tutti!
Risposte
ciao io sono marse io sono un studente di genova e sto cercando un lavoro per quest' estate ciao a tutti
Beh, si, posso essere d'accordo sull'accettare lavori anche al di sotto dei miei studi (che per molta parte sono astratti e inapplicabili), il problema è che c'è un forte precariato, particolarmente in questo settore...
Con le possibilità che ci sono, all'impresa non interessa tanto la qualità del giovane laureato che assumono, quanto che se ha meno di 26 anni gli si possono fare contratti ridicoli che sono la legalizzazione del lavoro nero...
Con le possibilità che ci sono, all'impresa non interessa tanto la qualità del giovane laureato che assumono, quanto che se ha meno di 26 anni gli si possono fare contratti ridicoli che sono la legalizzazione del lavoro nero...
concordo con Camillo. Ti consiglierei anche un intership all'estero. Accellera le possibilità di trovare lavoro!!
Francesco
"Che cosa importava se non era autorizzato?Le faceva benissimo: ma doveva agire di nascosto, perchè l'Italia è il paese dei diplomi, delle lauree, della cultura ridotta soltanto al procacciamento e alla spasmodica difesa dell'impiego" Levi Carlo, Cristo si è fermato ad Eboli
Francesco