Tutto il programma di matematica on line

semedigrano1
Saluto e ringrazio il forum, i responsabili del sito e tutti coloro che vorranno venirmi in soccorso.

Alla tenera età di 43 anni vorrei potermi iscrivere all'università e precisamente alla facoltà di architettura.

Mi occorre perciò riprendere, ripassare millimetro per millimetro, e ripercorrere tutto il programma di matematica per rimettere in allenamento la mia mente su questa materia e vorrei farlo senza trascurare nulla, per cui, vi sembrerà banale ma vorrei poter ripercorrere propri tutto il programma dall'asilo sino all'esame di maturità.

Per me sarebbe più comodo usare internet che cercare di reperire i libri di ciascun corso, oppure disporre di un unico libro che possa svolgere questo compito in maniera sintentica ma chiara, completa ed esaustiva.

Conoscete un libro o una sezione ben organizzata di sito che permetta di percorrere un corso completo di matematica?

Cercherò anche io ma sicuramente le vostre indicazioni mi faranno risparmiare molto tempo.

semedigrano

Risposte
WonderP1
Hai provato a guardare prorpio qui in matematicamente nella sezione recupero? Secondo me è fatta bene, prova a dare un'occhiata.
https://www.matematicamente.it/recupero/index.html

WonderP.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.