The big bang theory
chi è che ha visto questo telefilm americano?
quali impressioni avete avuto??
io lo stò guardando ora in streaming e non mi sembra affatto male!Molto originale e divertente,peccato che la tv italiana si fermi ad Amici,Buona Domenica e programmi trash...qualcosa di più sostanzioso e accattivante io non lo rifiuterei!!
La rete mi dà la possibilità si scegliere, questo mi sembra un bel traguardo e un'ottima garanzia!!
(ps:la specie dei nerd non è poi da disprezzare!per certi versi sono assolutamente interessanti=))
quali impressioni avete avuto??
io lo stò guardando ora in streaming e non mi sembra affatto male!Molto originale e divertente,peccato che la tv italiana si fermi ad Amici,Buona Domenica e programmi trash...qualcosa di più sostanzioso e accattivante io non lo rifiuterei!!
La rete mi dà la possibilità si scegliere, questo mi sembra un bel traguardo e un'ottima garanzia!!

(ps:la specie dei nerd non è poi da disprezzare!per certi versi sono assolutamente interessanti=))
Risposte
Ti consiglio comunque di vederle in lingua originale.
Il doppiaggio fa perder un poco alla resa.. ed è bellissimo poter imparare un po' di inglese divertendosi!
Il doppiaggio fa perder un poco alla resa.. ed è bellissimo poter imparare un po' di inglese divertendosi!
si, no. tutto gratis.
"nato_pigro":
se vuoi qui pubblicano i sottotitoli
http://www.italiansubs.net/
Devo registrarmi? È a pagamento?
"Je_tresor":
Ecco il link
http://ffinalsqualo.altervista.org/inde ... heory.html
Fammi sapere se ti piace!Io l'ho iniziato a vedere oggi e non mi sembra affatto male.E' soprattutto molto divertente e ci si innamora subito dei personaggi!Sheldon per me è fantastico!
Buona visione!!
È stupendo...sono giorni che non guardo altro...grazie mille...ihih...peccato che la seconda serie sia in inglese!
bacio
"nato_pigro":
non si dice...
capito....

non si dice...

"nato_pigro":
[quote="Je_tresor"]
se ti piace è perchè capisci le battute e se capisci le battute non puoi tirarti del tutto fuori neanche te dalla "specie dei nerd".
E' un telefilm stupendo, al momento è quello di cui aspetto con più impazienza l'uscita degli episodi. E' assolutamente da vedere.

si forse hai ragione..
tu dove lo guardi??
"Je_tresor":
se ti piace è perchè capisci le battute e se capisci le battute non puoi tirarti del tutto fuori neanche te dalla "specie dei nerd".
E' un telefilm stupendo, al momento è quello di cui aspetto con più impazienza l'uscita degli episodi. E' assolutamente da vedere.

"Alina8":
[quote="Je_tresor"][quote="Alina8"]Ah ah ah ah ah ah...mi sono incuriosita e ho guardato un episodio...sono troppo forti...e conconrdo con te sul fatto della televisione italiana...
Se ti và di guardare tutte e due le serie posso darti il link con tutta la raccolta completa!
fammi sapere!![/quote]
Perché no?

Ecco il link
http://ffinalsqualo.altervista.org/inde ... heory.html
Fammi sapere se ti piace!Io l'ho iniziato a vedere oggi e non mi sembra affatto male.E' soprattutto molto divertente e ci si innamora subito dei personaggi!Sheldon per me è fantastico!
Buona visione!!

"Je_tresor":
[quote="Alina8"]Ah ah ah ah ah ah...mi sono incuriosita e ho guardato un episodio...sono troppo forti...e conconrdo con te sul fatto della televisione italiana...
Se ti và di guardare tutte e due le serie posso darti il link con tutta la raccolta completa!
fammi sapere!![/quote]
Perché no?

"Alina8":
Ah ah ah ah ah ah...mi sono incuriosita e ho guardato un episodio...sono troppo forti...e conconrdo con te sul fatto della televisione italiana...
fammi sapere!!
Ah ah ah ah ah ah...mi sono incuriosita e ho guardato un episodio...sono troppo forti...e conconrdo con te sul fatto della televisione italiana...