The big bang theory

Je_tresor
chi è che ha visto questo telefilm americano?
quali impressioni avete avuto??

io lo stò guardando ora in streaming e non mi sembra affatto male!Molto originale e divertente,peccato che la tv italiana si fermi ad Amici,Buona Domenica e programmi trash...qualcosa di più sostanzioso e accattivante io non lo rifiuterei!!
La rete mi dà la possibilità si scegliere, questo mi sembra un bel traguardo e un'ottima garanzia!! :D

(ps:la specie dei nerd non è poi da disprezzare!per certi versi sono assolutamente interessanti=))

Risposte
Alina81
"nato_pigro":

"call me"... :oops:

:-D

Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah

nato_pigro1
"fields":
[quote="wedge"]una cosa buffa è cercare in università caratteri simili a quelli dei protagonisti tra professori o compagni.
io ho definitivamente già individuato Wolowitz, Sheldon e Leslie Winkle.

E una cosa inquietante e' riconoscere se stessi nei personaggi :lol:

Di Leslie Winkle pero' non ne ho mai incontrate...[/quote]

"call me"... :oops:

:-D

fields1
"wedge":
una cosa buffa è cercare in università caratteri simili a quelli dei protagonisti tra professori o compagni.

E una cosa inquietante e' riconoscere se stessi nei personaggi :lol:

Di Leslie Winkle pero' non ne ho mai incontrate...

Alina81
"wedge":

una cosa buffa è cercare in università caratteri simili a quelli dei protagonisti tra professori o compagni.

Sheldon...oh mamma esistono persone come lui? :shock: :shock: :shock:

wedge
"fields":
Mi piace molto questa serie :-D Davvero spassosa. Sheldon e' un grande :-D

fields1
Mi piace molto questa serie :-D Davvero spassosa. Sheldon e' un grande :-D

Chicco_Stat_1
assolutamente best sit-com ever :)

Alina81
"nato_pigro":

e invece no, altrimenti finirebbe un'importante fonte di gag.

Mii ma stanno bene assieme ahahahahahahahahhahahahah...

nato_pigro1
"Je_tresor":
Hehe...però sono troppo curiosa di sapere se Leonard riesce a conquestare Penny

sicuramente si mettono assieme..nella prima serie qualche indizio l'hanno dato che tra i due c potesse essere qualcosa.. :D[/quote]

e invece no, altrimenti finirebbe un'importante fonte di gag.

Si: la seconda serie è solo in inglese, ed è decisamente superiore alla prima, ora sono arrivati al 18esimo episodio oggi o domani dovrebbe uscire il 19esimo.

Alina81
Però le voci in italiano son più azzeccate!

@Je_tresor: Ho guardato meglio e la seconda serie è in inglese ma con i sottotitoli in italiano.

franc3sc01
Molto meglio in inglese con i sottotitoli... Il doppiaggio in italiano fa schifo... sisi

Je_tresor
Hehe...però sono troppo curiosa di sapere se Leonard riesce a conquestare Penny[/quote]

sicuramente si mettono assieme..nella prima serie qualche indizio l'hanno dato che tra i due c potesse essere qualcosa.. :D

Alina81
"Je_tresor":

Bè, io non guardo di certo, altrimenti potrei rovinarmi tutta la serie e spoilerare è odioso! :-D

Hehe...però sono troppo curiosa di sapere se Leonard riesce a conquestare Penny

Je_tresor
"Alina8":
[quote="Je_tresor"]
Anche io non ho fatto altro! :-D
Nonostante i compiti in classe e le interrogazioni di questa settimana appena potevo mi andavo a guardare the big bang theory!
Ho finito la prima serie e non sò se la seconda è inglese...ma se mi dici di si,allora vedo se riesco a trovarla in italiano o sub ita!

Sinceramente non ho guardato però i titoli sono in inglese, quindi credo sia in inglese...[/quote]

Bè, io non guardo di certo, altrimenti potrei rovinarmi tutta la serie e spoilerare è odioso! :-D

Alina81
"Je_tresor":

Nonostante i compiti in classe e le interrogazioni di questa settimana appena potevo mi andavo a guardare the big bang theory!
Ho finito la prima serie e non sò se la seconda è inglese...ma se mi dici di si,allora vedo se riesco a trovarla in italiano o sub ita!

Sinceramente non ho guardato però i titoli sono in inglese, quindi credo sia in inglese...

Je_tresor
"nato_pigro":
[quote="Je_tresor"][quote="nato_pigro"]se vuoi qui pubblicano i sottotitoli
http://www.italiansubs.net/

ma questo sito è assurdo!
io non sono molto pratica e preferisco i sub-ita di gran lunga! :D almeno per fare prima![/quote]

cioè? i sub che produce quel sito in che lingua sono, scusa? :?[/quote]

Si sono in ita,ma preferisco già il video coi sub...!

nato_pigro1
"Je_tresor":
[quote="nato_pigro"]se vuoi qui pubblicano i sottotitoli

io non sono molto pratica e preferisco i sub-ita di gran lunga! :D almeno per fare prima![/quote]

cioè? i sub che produce quel sito in che lingua sono, scusa? :?

Je_tresor
"nato_pigro":
se vuoi qui pubblicano i sottotitoli

io non sono molto pratica e preferisco i sub-ita di gran lunga! :D almeno per fare prima!

Je_tresor
"Gaal Dornick":
Ti consiglio comunque di vederle in lingua originale.
Il doppiaggio fa perder un poco alla resa.. ed è bellissimo poter imparare un po' di inglese divertendosi!

Quoto..
Non so se hai letto lo stesso articolo che ho trovato in rete pochi giorni fà dove l'autore fà una miriade di esempi per dimostrare come la traduzione italiana abbia stravolto completamente le battute,si perdono le battute da nerd!
Molto meglio i sub ita dove la traduzione è di gran lunga migliore!

http://antoniogenna.wordpress.com/2008/ ... -italiano/
questo è il link in questione del sito!

Je_tresor
"Alina8":
[quote="Je_tresor"]
Ecco il link
http://ffinalsqualo.altervista.org/inde ... heory.html

Fammi sapere se ti piace!Io l'ho iniziato a vedere oggi e non mi sembra affatto male.E' soprattutto molto divertente e ci si innamora subito dei personaggi!Sheldon per me è fantastico!
Buona visione!! :D

È stupendo...sono giorni che non guardo altro...grazie mille...ihih...peccato che la seconda serie sia in inglese!

bacio[/quote]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.