The big bang theory
chi è che ha visto questo telefilm americano?
quali impressioni avete avuto??
io lo stò guardando ora in streaming e non mi sembra affatto male!Molto originale e divertente,peccato che la tv italiana si fermi ad Amici,Buona Domenica e programmi trash...qualcosa di più sostanzioso e accattivante io non lo rifiuterei!!
La rete mi dà la possibilità si scegliere, questo mi sembra un bel traguardo e un'ottima garanzia!!
(ps:la specie dei nerd non è poi da disprezzare!per certi versi sono assolutamente interessanti=))
io lo stò guardando ora in streaming e non mi sembra affatto male!Molto originale e divertente,peccato che la tv italiana si fermi ad Amici,Buona Domenica e programmi trash...qualcosa di più sostanzioso e accattivante io non lo rifiuterei!!
La rete mi dà la possibilità si scegliere, questo mi sembra un bel traguardo e un'ottima garanzia!!

(ps:la specie dei nerd non è poi da disprezzare!per certi versi sono assolutamente interessanti=))
Risposte
Venerdí sera ho visto le ultime 7 puntate della prima stagione con i miei amici: strepitose!
È proprio vero che la seconda metà della stagione è meglio della prima.
È diventata senza dubbio la mia serie televisiva preferita di sempre!
E adesso mi preparo per la seconda stagione!
È proprio vero che la seconda metà della stagione è meglio della prima.
È diventata senza dubbio la mia serie televisiva preferita di sempre!
E adesso mi preparo per la seconda stagione!

"agaragar":m'avete fregato un'altra volta, pensavo a un 3d sul big bang
[quote="Je_tresor"]chi è che ha visto questo telefilm americano?

ehm no!mi dispiace!
"Je_tresor":m'avete fregato un'altra volta, pensavo a un 3d sul big bang
chi è che ha visto questo telefilm americano?

ieri è uscito il 21esimo ^_^
Anche secondo me è un crescendo, più che si va in là con le puntate e più che queste diventano fenomenali! Peccato che ho appena visto il 20 episodio della seconda serie, e non ce ne sono altri...
io vedo la seconda serie
ed è molto figa!
ed è molto figa!

Ben, bene, i vostri commenti mi rincuorano.
A me queste prime puntate non sono dispiaciute anzi al contrario temevo che poi durante la serie ci sarebbe stato un calo, invece se dite cosí non vedo l'ora di vedere le prossime!

A me queste prime puntate non sono dispiaciute anzi al contrario temevo che poi durante la serie ci sarebbe stato un calo, invece se dite cosí non vedo l'ora di vedere le prossime!
Quoto nato_pigro
"Cozza Taddeo":
Anch'io ho cominciato a vedere la prima stagione la settimana scorsa, in inglese con i sottotitoli insieme ad altri due amici ingegneri. Abbiamo visto i primi 4 episodi. A parte alcuni momenti un po' fiacchi complessivamente il ritmo ed il tenore delle battute è buono ma quello che ci fa piú ridere credo sia l'inevitabile identificazione con alcuni comportamenti o manie dei protagonisti.
Sheldon è a dir poco fantastico, con quell'aria stranita e fuori dal mondo e il suo voler ricondurre tutto ad una logica di razionalità e rigore estremo!
Quello che un po' mi ha lasciato deluso è che Penny non è cosí bella come richiederebbe il suo ruolo, è solo vestita in modo un po' provocante (scollature abbondanti, pantaloni attillati, braccia scoperte, ecc.) ma non è granché.
ti posso dire che, come nella maggiorparte delle serie televisive, la seconda serie è superiore alla prima ed è tutta un crescendo, un po' perchè si conoscono i personaggi e le loro idiosincrasie, e se in un primo momento possono sembrare sproporzionare e poco realistici, poi diventano fenomenali. Io infatti ho visto la prima puntata e non mi è piaciuta per niente, e ho mollato lì, poi l'ho ripresa per curiosità... grazie al cielo ^_^
Il personaggio di penny ha lasciato pure me un po' perplesso subito: è la bella-stupidotta che fa invaghire i nerd imbranati. Questo però è così solo nei primi episodi, successivamente il suo personaggio prende spessore. Sinceramente se dovesse solo fare la parte della "bella" sarebbe un personaggio un po' troppo costretto nel suo ruolo, e se vogliamo anche banale, invece, secondo me, soprattutto nella seconda serie dimostra di essere una brava attrice e adatta al ruolo.
Anch'io ho cominciato a vedere la prima stagione la settimana scorsa, in inglese con i sottotitoli insieme ad altri due amici ingegneri. Abbiamo visto i primi 4 episodi. A parte alcuni momenti un po' fiacchi complessivamente il ritmo ed il tenore delle battute è buono ma quello che ci fa piú ridere credo sia l'inevitabile identificazione con alcuni comportamenti o manie dei protagonisti.
Sheldon è a dir poco fantastico, con quell'aria stranita e fuori dal mondo e il suo voler ricondurre tutto ad una logica di razionalità e rigore estremo!
Quello che un po' mi ha lasciato deluso è che Penny non è cosí bella come richiederebbe il suo ruolo, è solo vestita in modo un po' provocante (scollature abbondanti, pantaloni attillati, braccia scoperte, ecc.) ma non è granché.
Vero, però per certi aspetti non mi dispiacerebbe avere la sterminata cultura di Sheldon

Anche a me piace tantissimo!
Sara´ che ho cominciato a guardarlo in inglese, ma in inglese mi sembra molto piu´ bello che in italiano!!
non c´e´ paragone..
A parte questo penso che a volte la realta´ riesce a superare la fantasia.. nel mondo reale si riesce a trovare anche di peggio!! ah ah ah!!
Sara´ che ho cominciato a guardarlo in inglese, ma in inglese mi sembra molto piu´ bello che in italiano!!
non c´e´ paragone..
A parte questo penso che a volte la realta´ riesce a superare la fantasia.. nel mondo reale si riesce a trovare anche di peggio!! ah ah ah!!

"Alina8":
ihihihih...ora sì che sono una persona felice ahahah:-D
Non oso immaginare..
ihihihih...ora sì che sono una persona felice ahahah:-D
"Alina8":
Così mi rattristi
Dai allora ti scuso!
Così mi rattristi

"Alina8":
ups l'avevo già scritto...scusa la pollagine
non ti scuso

ups l'avevo già scritto...scusa la pollagine