Tengo o lascio il voto? (Programmazione 1)
Buondì! Ho appena fatto l'esame di programmazione 1...Pensavo di tenere il voto solo se sopra il 25, ma appena escono i risultati leggo il mio: 21
Inizialmente mi sono abbattuto, ma poi vedendo gli altri che hanno fatto l'esame e il numero delle persone che l'hanno passato (in 20 su 90!! e il mio era il nono voto più alto!) ho pensato: Forse mi conviene tenerlo?
Ditemi la vostra

Inizialmente mi sono abbattuto, ma poi vedendo gli altri che hanno fatto l'esame e il numero delle persone che l'hanno passato (in 20 su 90!! e il mio era il nono voto più alto!) ho pensato: Forse mi conviene tenerlo?
Ditemi la vostra

Risposte
"Black27":
[OT?]
Forse il tuo prof non spiega bene. Forse potreste parlare di questi risultati col presidente del CCS, specialmente se non fosse la prima volta.
[/OT?]
Dipende anche dal corso di laurea.... se stessi studiando informatica forse pretenderei di piu', mentre se l'esame e' di "contorno" (ma non per il corso di laurea in informatica
) allora se ne potrebbe parlare

Prima di rifiutare il voto, valuta bene quanto hai studiato, cosa comporterebbe rifare l'esame e se ci sono concrete possibilità di andare meglio. Visto l'andamento generale dell'esame, l'ipotesi di tenere un 21 non è da scartare.