Tablet o ebook reader?
Mi servirebbe un dispositivo di questo tipo per studiare. Quale dei due potrebbe fare più al caso di uno studente universitario? L'ebook mi sembra piccolo ma dicono rovini meno la vista. Qualcuno saprebbe indirizzarmi meglio?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Risposte
Bah... Io ne ho due da 800x1280 e non mi sento sforzato...
Ok grazie! Un'ultima cosa : non bisognerebbe prendere uno con la risoluzione in full HD per sforzare meno la vista?
Io a prescindere non comprerei mai un prodotto Apple. Inoltre, con Android hai una vastissima scelta anche per quanto riguarda i prezzi. Se il tuo obiettivo è solo quello di leggere dei libri, secondo me anche l'Alcatel Pixi 3 10', estremamente economico e che io ho acquistato sullo stesso store allo stesso prezzo ma in versione 16GB, va più che bene.
Per l'uso che hai scritto, insomma, vai di roba economica.
Per l'uso che hai scritto, insomma, vai di roba economica.
Ed è anche comodo non essendo eccessivamente grande.. Immagino. Sapresti indirizzarmi se andare di iPad retina o android?
Io ho un tablet da 10'. È ancora piccolo per leggere bene in verticale fogli A4, ma per lo meno non ho problemi con alcun formato di file, con nessun colore e con nessuna formula.
Anni fa avevo acquistato un ebook reader, ma non leggeva le formule nei pdf. Non ho provato libri "nati digitali". Forse le cose sono cambiate.
Potessi fare un acquisto ora, mi comprerei questo:
http://shop.lenovo.com/it/it/tablets/le ... k-windows/
Quel blocco note su cui scrivi con inchiostro vero e che poi digitalizza il testo mi sembra una roba da star trek, fichissimo.
Potessi fare un acquisto ora, mi comprerei questo:
http://shop.lenovo.com/it/it/tablets/le ... k-windows/
Quel blocco note su cui scrivi con inchiostro vero e che poi digitalizza il testo mi sembra una roba da star trek, fichissimo.