Sondaggio sistemi operativi
Vorrei sapere quale sistema operativo utilizzate di piu
Risposte
ok!

basta chiarire di cosa si parla...don't worry

allora parli di critiche costruttive.... sarà che sono oberata di lavoro ma credo di perdere molti colpi e invece di crescere a livello intellettivo decresco

per criticare intendo osservare i lati negativi di qualcosa per migliorarlo... e non tanto per lanciar melma(dr. house docet) ...
"Luc@s":
se lo dici tu
E comunque per criticare il nemico bisogna conoscerlo...il sapere è potere... muhahhahah
non sono d'accordo!
non critico mai per natura, solo se provocata ingiustamente

se lo dici tu 
Uso vista perchè era sul portatile e ne ho pagato la licenza...e dato che sono tutti dindini miei ci tengo a nn sprecarli.
Per il fisso...beh...è dei miei..ma non per questo lo lascio solo con xpippa...
E comunque per criticare il nemico bisogna conoscerlo...il sapere è potere... muhahhahah

Uso vista perchè era sul portatile e ne ho pagato la licenza...e dato che sono tutti dindini miei ci tengo a nn sprecarli.
Per il fisso...beh...è dei miei..ma non per questo lo lascio solo con xpippa...
bè.... nasce spontaneo.... non sei d'accordo?

"roxy":
[quote="Luc@s"][quote="roxy"]uso windows vista
allora...sul fisso a casa dei miei arch linux e xp prof sp2...sul mio laptop Vista Ultimate Sp1 e presto Debian

ahhhhhhhhhhhhhh![/quote]
come mai questo stupor?

windows
"Luc@s":
[quote="roxy"]uso windows vista
allora...sul fisso a casa dei miei arch linux e xp prof sp2...sul mio laptop Vista Ultimate Sp1 e presto Debian

ahhhhhhhhhhhhhh!
"roxy":
uso windows vista

uso windows vista
Io uso Linux Fedora 10
Mac OS X Leopard
e a volte il FreeBSD che c'e' in lui

"matths87":
[OT]
Ti riferisci a Octave, immagino
[/OT]
a quello e alla versione per unix di Matlab(costosa ma esistente)
[OT]
[/OT]
[/OT]
"matths87":
Uso Ubuntu 8.10 alternato a XP (dato che lavoro molto in Matlab, sono praticamente obbligato a usare Windows nel 90 % dei casi).
esiste, e soprattutto, gira meglio su linux
Uso Ubuntu 8.10 alternato a XP (dato che lavoro molto in Matlab, sono praticamente obbligato a usare Windows nel 90 % dei casi
).

Mac OS X tutta la vita.
ta-ta-ta-tammmm windows vista TA-TA-TA-TAAAAAAAMMM