Sondaggio on-line sullo Stupro.

sabrynax
Salve ragazzi!
Mi chiamo Sabrina,sto conducendo una ricerca per la mia tesi in Psicologia Clinica.
Si tratta di un sondaggio sulla violenza sessuale come fantasia inconscia,è rivolto solo al sesso maschile ed è in forma anonima.
Vi va di partecipare?
Grazie mille! :ciao:

http://utenti.lycos.it/webassistance/sondaggio/?

Risposte
SnakePlinsky
LE condizioni del test creano grossi problemi dal puno di vista della ricerca: non è un campione casuale, e la forma di somministrazione può portare a selezione avversa (ammetto che ho fatto fatica a non dire stupidate, la tentazione era forte). Penso che rispondere a questo test attiri irrimediabilmente i burloni e i frustrati.

Comunque qusto forum è proprio divertente, ogni tanto regala momenti di raro umorismo involontario: come l'episodio dello studente che chiedeva la risoluzione di un integrale la settimana scorsa per un esame, discussione poi cancellata: mi sono sbellicato dalle risate :-D :-D :-D

Saluti

zorn1
fatto :-D

anche se mi sembra banalotto... però in effetti non saprei cosa spinge a commettere stupri non penso sia solo pulsione sessuale incontrollabile

Malcolm1
L'ho fatto, non ostante mi disturbi il manicheismo a cui costringono certe domande e risposte.

wedge
in bocca al lupo per la tesi. appena avrò tempo risponderò alle domande.
faccio una domanda a te: non credi che un sondaggio via internet possa filtrare eccessivamente la popolazione? insomma, in un sondaggio internautico sul voyeurismo un contadino analfabeta come Pacciani non avrebbe potuto rispondere.
quante risposte conti di ottenere?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.