Skuola.net
Il calciomercato è finito e molti giocatori hanno cambiato squadra; anche matematicamente.it è passato di mano?
Cordialmente, Alex

Cordialmente, Alex
Risposte
Ci saranno ragioni più profonde dietro, ma forse l'interesse di skuola.net verso matematicamente.it chiarisce bene pure i dubbi sul target di utenza che avevamo avuto ormai tanti anni fa. A saperlo prima forse i commenti tipo: "È tutta matematica scolastica" sarebbero passati più lisci

Grazie
. Comunque è proprio un cambio di proprietà a tutti gli effetti, capito!

No, Antonio ha avuto molto da fare con la burocrazione legata alla cessione del sito e, comunque, crede che sia dovere di skuola.net comunicare il cambio di proprietà.
"@melia":
Sono in atto dei cambiamenti.
Spero che Admin (Antonio) trovi al più presto un momento per parlare con gli utenti del forum.
Per il momento non cambia niente e lo staff resta lo stesso.
Mi sono perso, nella mia latitanza, questa dichiarazione?

Faccio notare che chi aveva messo un "mi piace" alla pagina di matematicamente si trova dirottato il "mi piace" alla pagina skuola.net. Penso anche perché non esiste più la pagina facebook di matematicamente.it.
Sono in atto dei cambiamenti.
Spero che Admin (Antonio) trovi al più presto un momento per parlare con gli utenti del forum.
Il logo è cambiato da pochi giorni ...
Me lo chiedevo anche io, non avevo capito se fosse stata una mia svista -il non averlo notato prima- o meno.