Sistemi a vincita sicura

gengiscan08
Immagino che questo forum sia frequentato da piccoli geni che all'età di 4 anni facevano già calcoli a 4 cifre(complimenti).
In queste ultime settimane ho la "fissa" per le scommesse sportive in particolare sul calcio.
Per questo 2 volte alla settimana gioco piccole cifre (5,10€) presso una ricevitoria italiana di un'agenzia di scommesse inglese con la speranza di guadagnare non più di 150€ o più.
Per fare ciò cerco di giocare quote non troppo alte 1.60,1.80 di tutti i campionati del mondo, puntando sopratutto sui doppi risultati(1x,x2,12).
Tempo fà avevo "scovato un sito ( di matermatici) in cui venivano elaborati sistemi a vincita sicura, ma purtroppo l'ho perso.
Adesso chiedo a voi: siete in grado di ricordarmelo(voi geni siete una casta a parte) o in alternativa insegnarmi a crearmi dei sistemi in modo autonomo?
Grazie

Risposte
Cheguevilla
con la speranza di guadagnare non più di 150€ o più

Insomma, speri di guadagnare e basta! :)
Io di matematica ne so poco, davvero, anche perchè ho studiato economia.
Per me, la vincita sicura è dare i soldi al barista invece che alla ricevitoria. Sono sempre sicuro che per 2,10 euro vinco una birra!
:D

Fioravante Patrone1
"...venivano elaborati sistemi a vincita sicura...
...siete in grado di ricordarmelo(voi geni siete una casta a parte) o in alternativa insegnarmi a crearmi dei sistemi in modo autonomo?..."

bel post, lo userò come esempio di "self defeating prophecy"

se fossimo (?) geni (???) saremmo così tonti da dirti un sistema di vincita sicuro?
io, per lo meno, no

Vuocheddeon
"gengiscan08":
Immagino che questo forum sia frequentato da piccoli geni che all'età di 4 anni facevano già calcoli a 4 cifre(complimenti).
In queste ultime settimane ho la "fissa" per le scommesse sportive in particolare sul calcio.
Per questo 2 volte alla settimana gioco piccole cifre (5,10€) presso una ricevitoria italiana di un'agenzia di scommesse inglese con la speranza di guadagnare non più di 150€ o più.
Per fare ciò cerco di giocare quote non troppo alte 1.60,1.80 di tutti i campionati del mondo, puntando sopratutto sui doppi risultati(1x,x2,12).
Tempo fà avevo "scovato un sito ( di matermatici) in cui venivano elaborati sistemi a vincita sicura, ma purtroppo l'ho perso.
Adesso chiedo a voi: siete in grado di ricordarmelo(voi geni siete una casta a parte) o in alternativa insegnarmi a crearmi dei sistemi in modo autonomo?
Grazie

Non ho idea di quale sia il sito di cui parli, ma se si teorizza la vincita sicura non credo che sia gestito da matematici.

Quanto alle operazioni a quattro cifre dall'età di quattro anni, ma perchè mai il 99% delle persone scambiano la passione per la matematica con l'abilità nel calcolo? :roll: :roll:

Ciao

:D :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.