Sergei Bryukhonenko

maxy957
Salve a tutti. Ormai siamo abituati ad ascoltare storie su cadaveri riportati in vita (completamente o parzialmente) sia di umani che di altri animali, ma l'esperimento di quest'uomo li supera di gran lunga tutti!!! Voglio dire, ad una persona normale come fanno a balenargli in testa idee del genere?!?!

Risposte
Sk_Anonymous
"dzcosimo":
L'importante è che tale barriera non sia tracciata con una scala di "cucciolosità" (vedi green hill).

E nemmeno di agostinità parlando dell'anima.

Stellinelm
Per intenderci meglio , ma dopo il trattamento questi "esseri" hanno anche la consapevolezza di esistere ?

dzcosimo
Quest'uomo ha sviluppato i primi modelli matematici di cuore che focalizzano l'interesse nell'interconnessione cuore-sistema circolatorio e non lo modellano a se stante. Sono cose piuttosto importanti da quanto ne so (nel senso, io non ne so molto e le ho studiate, quindi penso che siano molto importanti :P).
Certo può non essere piacevole da vedere, ma è sempre la solita diatriba su quanto siano sacrificabili altri esseri viventi al fine di migliorare le nostre conoscienze medice, e dunque la nostra salute.
A tal riguardo mi sento di condividere ogni posizione che indichi dove porre la barriera fra il lecito e l'illecito. L'importante è che tale barriera non sia tracciata con una scala di "cucciolosità" (vedi green hill).

Stellinelm
Troppo "forti" le immagini , ho chiuso subito il browers. Concordo con il tuo disappunto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.