Secondo voi ne vale la pena provare a fare il test di medicina?
Sono un ragazzo italiano, che ha vissuto circa 13 anni in Italia. Mi sono dovuto trasferire in Polonia, dato che i miei genitori qui c'hanno un'attivita'. Purtroppo qui non ho modo di comunicare in italiano se non di rado coi miei genitori e sinceramente questa cosa mi sta veramente penalizzando, perche' col passare dei mesi sto perdendo un po' l'accento e le parole cominciano a mancare. Passando al punto, vorrei chiedervi, secondo voi ne vale la pena provare a fare il test di medicina in Italia oppure sarebbe meglio lasciar stare? Io la passione ce l'ho davvero ed un giorno vorrei diventare chirurgo plastico. Mi piacerebbe "aggiustare" i difetti fisici della gente, migliorando in questo modo la loro qualita' di vita. Grazie per l'aiuto.
Risposte
https://forum.skuola.net/universita/per-chi-e-interessato-lavoretto-da-casa-19-giugno-238147.html
se può interessarvi!
se può interessarvi!
Certo! Chiedere è lecito! Quindi prenditi più tempo che puoi e iscriviti a più test possibili per capire di che pasta sei fatto!
Devi provare, anche per non per non dimenticare l'italiano, che è una lingua preziosa, ti consiglio sinceramente di provare!
Certo, insegui sempre i tuoi sogni! In bocca al lupo
Certo ke ne vale la pena di inseguire il tuo sogno! In bocca al lupo
Vale eccome ;-)
Bravissimo...dai lo proveremo insieme! In bocca al lupo a NOI
Bravo bastiano! Sempre meglio provarci che rimpiangere di non averlo fatto ;)
In bocca al lupo! :)
In bocca al lupo! :)
Questo è davvero il mio sogno. Mi manca davvero l'Italia e sinceramente riuscire a studiare medicina in una città del nord, sarebbe una cosa magnifica. Grazie mille, credo che ci proverò, altrimenti rimpiangerò la scelta per molti anni.
Ciao Bastiano,
perché non dovrebbe valerne la pena? Mi sembra di capire che questo sia il tuo desiderio!
Noi di Skuola.net ti auguriamo di inseguire i tuoi sogni e di realizzarli se davvero lo desideri.
Ad maiora! :)
:hi
perché non dovrebbe valerne la pena? Mi sembra di capire che questo sia il tuo desiderio!
Noi di Skuola.net ti auguriamo di inseguire i tuoi sogni e di realizzarli se davvero lo desideri.
Ad maiora! :)
:hi