Scuse ufficiali a tutti
Dopo aver letto i vostri commenti e le vostre critiche, dopo aver discusso un pò ieri sera su questo forum e dopo un'attenta riflessione fatta ieri sera, ho convenuto giusto scusarmi oggi per il mio comportamento. Ho capito che scrivendo qul messaggio di aiuto su un problema di maturità ho urtato la sensibilità di qualcuno che, giustamente, non riteneva corretto che ci fosse in giro della gente che barasse rispetto a gente che invece aveva sudato per cercare di ottenere dei risultati e che durante la prova di matematica stava cercando di venirne fuori solo con le proprie capacità. Quindi chiedo ufficilamente scusa se con il mio comportamento ho ferito la personalità di qualcuno di voi e posso dire che dopo quest'esperienza non cercerò di aiutare più nessuno durante una prova ufficiale e che anche io cercherò di arrivare preparato alle difficoltà per cercare di venirne fuori da solo(Posso dire di essere un pò crescito dopo i vostri attacchi, come qualcuno di voi si auspicava).
In particolare mi sento in dovere di scusarmi con:
-Giovanni il Chimico, per averlo attaccato un pò ingiustamente e perchè è stato quello più colpito dal mio comportamento;
-Marco83, per averlo accusato ingiustamente di scarsa maturità;
-con Luca.Lussardi e Luca.Barletta, per aver involontariamente affermato che ci sono siti migliori di matematicamente, cosa assolutamente non vera perchè, come da loro stesso affermato, ancora io non sono riuscito a trovare un forum pieno di gente disponibile come voi ad aiutare studenti in difficoltà 365-1 all'anno;
-con Antonio Bernardo e tutti gli utenti del forum per aver fatto rischiare a suddetto forum la chiusura visto che al mio messaggio di aiuto c'era qualcuno che credo assolutamente involontariamente aveva risposto ( anche se io non me ne ero accorto nemmeno).
Spero vivamente che questa faccenda possa essere dimenticata e che il mio nick non sia marchiato per sempre di questa colpa. Spero anche che possiate continuare a rispondere alle mie richieste di aiuto, che sicuramente arriveranno in futuro, come sempre avete fatto durante quest'anno scolastico.
Ci tengo anche a precisare che io non sono solito copiare a scuola, ma cerco sempre di cavarmela da solo e devo dire che è anche grazie a voi se quest'anno sono riuscito ad ottenere ottimi voti a scuola in matematica. In particolare vorrei ringranziare, se fosse possibile e sperando che possa leggere il post, l'utente codino75, per avermi aiutato a muovare i primi passi nella geometria analitica e per avermi aiutato ad apprezzarne tutto il fascino.
Spero che queste mie scuse vengano accettate e che tutto possa tornare alla tranquillità...
PS: chiedo se possibile ai moderatori di chiudere il topic relativo al mio ban..sempre se volete è ovvio.
Ci tengo anche a precisare che comunque alla fine al mio amico non ho passato niente, anche se questo ovviamente non giustifica le mie azioni.
Rinnovo ulteriormente le mie scuse a Giovanni il Chimico...
In particolare mi sento in dovere di scusarmi con:
-Giovanni il Chimico, per averlo attaccato un pò ingiustamente e perchè è stato quello più colpito dal mio comportamento;
-Marco83, per averlo accusato ingiustamente di scarsa maturità;
-con Luca.Lussardi e Luca.Barletta, per aver involontariamente affermato che ci sono siti migliori di matematicamente, cosa assolutamente non vera perchè, come da loro stesso affermato, ancora io non sono riuscito a trovare un forum pieno di gente disponibile come voi ad aiutare studenti in difficoltà 365-1 all'anno;
-con Antonio Bernardo e tutti gli utenti del forum per aver fatto rischiare a suddetto forum la chiusura visto che al mio messaggio di aiuto c'era qualcuno che credo assolutamente involontariamente aveva risposto ( anche se io non me ne ero accorto nemmeno).
Spero vivamente che questa faccenda possa essere dimenticata e che il mio nick non sia marchiato per sempre di questa colpa. Spero anche che possiate continuare a rispondere alle mie richieste di aiuto, che sicuramente arriveranno in futuro, come sempre avete fatto durante quest'anno scolastico.
Ci tengo anche a precisare che io non sono solito copiare a scuola, ma cerco sempre di cavarmela da solo e devo dire che è anche grazie a voi se quest'anno sono riuscito ad ottenere ottimi voti a scuola in matematica. In particolare vorrei ringranziare, se fosse possibile e sperando che possa leggere il post, l'utente codino75, per avermi aiutato a muovare i primi passi nella geometria analitica e per avermi aiutato ad apprezzarne tutto il fascino.
Spero che queste mie scuse vengano accettate e che tutto possa tornare alla tranquillità...
PS: chiedo se possibile ai moderatori di chiudere il topic relativo al mio ban..sempre se volete è ovvio.
Ci tengo anche a precisare che comunque alla fine al mio amico non ho passato niente, anche se questo ovviamente non giustifica le mie azioni.
Rinnovo ulteriormente le mie scuse a Giovanni il Chimico...
Risposte
"Gaal Dornick":
OT ma Son Goku è molto più forte di Kaiohshin il Superiore.. ora arriverà Majiin Boo!
no, è già arrivato James Joyce.
Non potevo resistere...
C'è Kaiohshin il Superiore, Goku, non poteva mancare Freezer!
C'è Kaiohshin il Superiore, Goku, non poteva mancare Freezer!
Se le tasse sono alte perchè dovremmo pagarle!
OT ma Son Goku è molto più forte di Kaiohshin il Superiore.. ora arriverà Majiin Boo!
secondo me non hai bisogno di scusarti con nessuno kaioshin, nessuno sa in che situazione si trovava quello che hai aiutato, può darsi che era solo un tipo sfortunato e valeva la pena aiutarlo, nessuno può dirlo. è un principio umano aiutare chi è in difficoltà, i più deboli o semplicemente i più sfortunati se si è in grado di farlo, poi non devi scusarti soprattutto con la gente che frequenta questo forum e che ti ha rinfacciato la cosa, loro si che non meritano aiuto la prossima volta che saranno in difficoltà anche loro, non lo pensi anche tu? subiranno anche loro le conseguenze dei loro comportamenti magari non subito ma alla lunga... io in questo forum spesso sono stato un bastian contrario e sono fiero di esserlo, non farti condizionare anche tu, poi è giusto aiutare qualcuno che si trova alle scuole superiori, la riforma delle scuole superiori è vecchia di cent'anni fa acqua da tutte le parti. è del tutto naturale che ci sia gente che si sente in dovere di barare, sono sicuro che sotto questo punto di vista politico cheguevilla è dalla mia, lasciali perdere gli sbruffoni che credono di aver sempre ragione, la ragione è degli idioti... diceva un vecchio saggio...
me li sbatto là gli esami di stato.
me li sbatto là gli esami di stato.
crepi il lupo...
ciao grazie per i ringraziamenti.
in bocca al lupo for your future (and for the present).
alex
in bocca al lupo for your future (and for the present).
alex