San Valentino
Un augurio a tutti gli innamorati del forum di godersi una deliziosa giornata colla propria fiamma e a quelli che fidanzati non sono di trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!
Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!

Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....
Risposte
"nato_pigro":
vorrei solo far notare ceh durante un infermo il cuore si ferma...
E quindi? Tanto non mori! In questi infarti qui si ferma per un secondo di suspence fino a che le labbra non si toccano. Dopodiché si mette a battere che manco via togliatti a roma...

"nato_pigro":
[quote="Megan00b"][...] trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.

infermo?volevi dire infarto?
"handball_mania":
Ho trovato il matematico più dolce del Forum e si è anche ricordato di aprire il topic per gli innamorati!![]()
Cosa voglio di più?![]()
Tanti auguri a tutti gli innamorati, tanti auguri a chi cerca l'amore e a chi non ci crede più... ma non sa che lotta contro una forza più grande di tutto.
Non ci credevo nemmeno io eppure ci sono cascata.![]()
Un augurio speciale, però, va al mio Megan00b... Dolcissimo, bellissimo, bravissimo e tenerissimo.
Ti amo anche oggi amore mio. Ma domani ti amerò ancora di più... sempre di più. Insomma è un insieme illimitato superiormente!
brrrrrrrrr

"Megan00b":
[...] trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.

"handball_mania":
Ho trovato il matematico più dolce del Forum e si è anche ricordato di aprire il topic per gli innamorati!![]()
Cosa voglio di più?![]()
Tanti auguri a tutti gli innamorati, tanti auguri a chi cerca l'amore e a chi non ci crede più... ma non sa che lotta contro una forza più grande di tutto.
Non ci credevo nemmeno io eppure ci sono cascata.![]()
Un augurio speciale, però, va al mio Megan00b... Dolcissimo, bellissimo, bravissimo e tenerissimo.
Ti amo anche oggi amore mio. Ma domani ti amerò ancora di più... sempre di più. Insomma è un insieme illimitato superiormente!
ma che tenera coppietta che siete! davvero carini

Ho trovato il matematico più dolce del Forum e si è anche ricordato di aprire il topic per gli innamorati!
Cosa voglio di più?
Non ci credevo nemmeno io eppure ci sono cascata.

Cosa voglio di più?

Non ci credevo nemmeno io eppure ci sono cascata.

buon san valentino anche a te