San Valentino

Megan00b
Un augurio a tutti gli innamorati del forum di godersi una deliziosa giornata colla propria fiamma e a quelli che fidanzati non sono di trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!! :heart:

Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....

Risposte
Megan00b
"nato_pigro":

vorrei solo far notare ceh durante un infermo il cuore si ferma... :roll:

E quindi? Tanto non mori! In questi infarti qui si ferma per un secondo di suspence fino a che le labbra non si toccano. Dopodiché si mette a battere che manco via togliatti a roma... :wink:

fenice1
"nato_pigro":

[quote="Megan00b"][...] trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.

vorrei solo far notare ceh durante un infermo il cuore si ferma... :roll:[/quote]

infermo?volevi dire infarto?

nato_pigro1
"handball_mania":
Ho trovato il matematico più dolce del Forum e si è anche ricordato di aprire il topic per gli innamorati! :heart:
Cosa voglio di più? :wink:
Tanti auguri a tutti gli innamorati, tanti auguri a chi cerca l'amore e a chi non ci crede più... ma non sa che lotta contro una forza più grande di tutto.
Non ci credevo nemmeno io eppure ci sono cascata. :oops:
Un augurio speciale, però, va al mio Megan00b... Dolcissimo, bellissimo, bravissimo e tenerissimo.
Ti amo anche oggi amore mio. Ma domani ti amerò ancora di più... sempre di più. Insomma è un insieme illimitato superiormente! :-D

brrrrrrrrr :smt108

"Megan00b":
[...] trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.

vorrei solo far notare ceh durante un infermo il cuore si ferma... :roll:

fenice1
"handball_mania":
Ho trovato il matematico più dolce del Forum e si è anche ricordato di aprire il topic per gli innamorati! :heart:

Tanti auguri a tutti gli innamorati, tanti auguri a chi cerca l'amore e a chi non ci crede più... ma non sa che lotta contro una forza più grande di tutto.

Un augurio speciale, però, va al mio Megan00b... Dolcissimo, bellissimo, bravissimo e tenerissimo.

Ti amo anche oggi amore mio. Ma domani ti amerò ancora di più... sempre di più. Insomma è un insieme illimitato superiormente! :-D

ma che tenera coppietta che siete! davvero carini :wink:

handball_mania

fenice1
buon san valentino anche a te :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.