San Valentino

Megan00b
Un augurio a tutti gli innamorati del forum di godersi una deliziosa giornata colla propria fiamma e a quelli che fidanzati non sono di trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!! :heart:

Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....

Risposte
matemix1
"GodR1n0":
Mi associo agli scocciatori che odiano il S.Valentino.

comunque manco tu mi pari.. potevi aprire un bel sondaggio del tipo "festeggi san valentino?" o meglio "odi il san valentino?"

matemix1
"GodR1n0":

il mondo è bello perchè è vario...
ops forse questa dovevo postarla in un'altro topic... ma secondo me è più utile qui

GodR1n0

matemix1
Mamma mia... vero è che siamo per la maggior parte matematici, ma insomma si vuole dimostrare che abbiamo un cuore anche noi?... certo che non è il san valentino in sè che lo può dimostrare, ma lasciamo che i colombi tubino... auguri a chi li vuole :wink: ...
ad essere sincera la maggior parte dei commentini che ho letto era venuta in mente pure a me... ma poi a pensarci meglio, cavoli se invidio quel tipo di tachicardia da infarto... peccato che non sia sempre a corrispondenza biunivoca che viene...

Steven11
"Megan00b":

E quindi? Chissenefrega! Perchè se vai al cinema ti lamenti che si paga l'ingresso?

Non mi piace il cinema, sto fermo per troppo tempo di seguito.

Megan00b
Ma non é il fatto di san valentino o non san valentino. Si potrebbe fare la stessa cosa tutti venerdì sera oppure il 7 agosto o 35 giorni dopo il capodanno cinese. E' solo una specie di appuntamento, se lui chiede a lei di uscire non le dice: un giorno qualsiasi usciamo? ma le dice venerdì sera usciamo?
Boh poi a chi piace bene, a chi non piace... si attacchi.

fenice1
"Megan00b":

E quindi? Chissenefrega! Perchè se vai al cinema ti lamenti che si paga l'ingresso? O al luna park?
Ben venga spendere qualche soldino per fiorellino, cioccolatino, ristorantino eccetera se ti permette di passare una serata più bella del solito con una persona a cui tieni. Mi sa che il video che hai linkato fa più caricatura a te stesso che a noi. :wink:

personalmente mi associo agli scocciatori non mi piace san valentino, non c'è bisogno di una festa come questa per cioccolatini, fiorellini ecc o per passare una bella serata con la persona a cui tieni...è solo una scusa per mostrare attenzioni ed affetto che andrebbero mostrate ogni giorno...

Megan00b
"Steven":
Da bravo guastafeste, mi associo a nato pigro e wizard. :?

Mi sembra una festa commerciale come tutte le altre.
Un fiorellino, un cioccolatino, ristorantino, pucci pucci, i commercianti che si sfregano le mani...
http://www.youtube.com/watch?v=qbeOYBhi ... re=related :wink:

E quindi? Chissenefrega! Perchè se vai al cinema ti lamenti che si paga l'ingresso? O al luna park?
Ben venga spendere qualche soldino per fiorellino, cioccolatino, ristorantino eccetera se ti permette di passare una serata più bella del solito con una persona a cui tieni. Mi sa che il video che hai linkato fa più caricatura a te stesso che a noi. :wink:

strangolatoremancino
"Megan00b":
[quote="handball_mania"]
Ti amo anche oggi amore mio. Ma domani ti amerò ancora di più... sempre di più. Insomma è un insieme illimitato superiormente! :-D

E io ci aggiungerò il punto all'infinito. :-D[/quote]

forse sarebbe più corretto parlare di una successione monotona ( :wink: ) crescente in senso stretto

P.S. quanto siamo scocciatori qui :lol: :lol: :D

Auguri a tutti e due!

handball_mania
"Faussone":

Ma diteci in questo San Valentino, vi siete conosciuti davvero qui?
Sarebbe davvero l'eccezione che conferma la regola: non credo affatto che le relazioni di quel tipo si debbano cercare in internet, ma certo che se capita per caso e finisce bene... bene!

Auguri!

Sì. ci siamo conosciuti qui e anche per caso. Per caso abbiamo scoperto di essere quasi vicini nella nostrea regione ed è nato quel che è nato...
E' tutto bellissimo per il momento. :wink:

Grazie per gli auguri.

Steven11
Da bravo guastafeste, mi associo a nato pigro e wizard. :?

Mi sembra una festa commerciale come tutte le altre.
Un fiorellino, un cioccolatino, ristorantino, pucci pucci, i commercianti che si sfregano le mani...
http://www.youtube.com/watch?v=qbeOYBhi ... re=related :wink:

vict85
"nato_pigro":

vorrei solo far notare che durante un infarto il cuore si ferma... :roll:

Non è proprio corretto... ci sono problemi di ritmo cardiaco (che possono essere sia accelerazioni che rallentamenti) ma si ferma solo dopo un po'.
L'infarto al miocardio di fatto è la morte di cellule del cuore a causa di una mancanza irrorazione sanguigna (arriva poco ossigeno e glucosio).

Megan00b
"Gugo82":
[quote="Megan00b"]Un augurio a tutti gli innamorati del forum di godersi una deliziosa giornata colla propria fiamma [...]

Quando si dice "un'amore appiccicoso"... :-D[/quote]
:roll: :-D

Gatto891
LOL

gugo82
"Megan00b":
Un augurio a tutti gli innamorati del forum di godersi una deliziosa giornata colla propria fiamma [...]

Quando si dice "un amore appiccicoso"... :-D

EDIT: Corretto. Avevo commesso un errore d'ortografia da penna rossissima... :shock:

Faussone
"fenice":
[quote="handball_mania"]Ho trovato il matematico più dolce del Forum e si è anche ricordato di aprire il topic per gli innamorati! :heart:
Cosa voglio di più? :wink:

Tanti auguri a tutti gli innamorati, tanti auguri a chi cerca l'amore e a chi non ci crede più... ma non sa che lotta contro una forza più grande di tutto.
Non ci credevo nemmeno io eppure ci sono cascata. :oops:

Un augurio speciale, però, va al mio Megan00b... Dolcissimo, bellissimo, bravissimo e tenerissimo.

Ti amo anche oggi amore mio. Ma domani ti amerò ancora di più... sempre di più. Insomma è un insieme illimitato superiormente! :-D

ma che tenera coppietta che siete! davvero carini :wink:[/quote]

Ma diteci in questo San Valentino, vi siete conosciuti davvero qui?
Sarebbe davvero l'eccezione che conferma la regola: non credo affatto che le relazioni di quel tipo si debbano cercare in internet, ma certo che se capita per caso e finisce bene... bene!

Auguri!

Megan00b
"handball_mania":

E io ci aggiungerò il punto all'infinito. :-D

G.D.5
"handball_mania":
Ho trovato il matematico più dolce del Forum e si è anche ricordato di aprire il topic per gli innamorati! :heart:
Cosa voglio di più? :wink:

Tanti auguri a tutti gli innamorati, tanti auguri a chi cerca l'amore e a chi non ci crede più... ma non sa che lotta contro una forza più grande di tutto.
Non ci credevo nemmeno io eppure ci sono cascata. :oops:

Un augurio speciale, però, va al mio Megan00b... Dolcissimo, bellissimo, bravissimo e tenerissimo.

:-s :smt108

Mi associo all'osservazione di nato_pigro circa l'infarto.

Megan00b
"fenice":
[quote="Megan00b"] Dopodiché si mette a battere che manco via togliatti a roma... :wink:

...non ho capito che vuol dire... :roll:[/quote]
Mah... può darsi che ora grazie alla CarfagnAAA non si possa più capire... :wink:

fenice1
"Megan00b":
Dopodiché si mette a battere che manco via togliatti a roma... :wink:

...non ho capito che vuol dire... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.