San Valentino
Un augurio a tutti gli innamorati del forum di godersi una deliziosa giornata colla propria fiamma e a quelli che fidanzati non sono di trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!
Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!

Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....
Risposte
"Gugo82":
Visto che sono buono, regalo alla nostra coppietta di forumisti un classico della canzone napoletana...
oddio questa mi mancava aahah!!
Per me il fenomeno no riguarda momenti discreti ma interi mesi. Lo so... sono esagerato.
"Cheguevilla":Se esiste è solo perchè non è mai stato in coda alle poste o dal dottore...[/quote]
esiste qualcuno che non ha questi momenti?
o in classe.. o sul bus affollato... o in posti dove c'è più di se stesso alla volta...
"matemix":
[quote="fenice"][quote="Cheguevilla"]No, è normale. Ci sono momenti in cui odio l'umanità intera e non riesco a sopportare nessuno che mi stia vicino o che parli.
quoto...[/quote]
esiste qualcuno che non ha questi momenti?[/quote]Se esiste è solo perchè non è mai stato in coda alle poste o dal dottore...
"Gugo82":
Visto che sono buono, regalo alla nostra coppietta di forumisti un classico della canzone napoletana...
brrr....

"fenice":
[quote="Cheguevilla"]No, è normale. Ci sono momenti in cui odio l'umanità intera e non riesco a sopportare nessuno che mi stia vicino o che parli.
quoto...[/quote]
esiste qualcuno che non ha questi momenti?

"Cheguevilla":
No, è normale. Ci sono momenti in cui odio l'umanità intera e non riesco a sopportare nessuno che mi stia vicino o che parli.
quoto...
"fenice":
![]()
![]()
la piantina grassa a forma di cuore mi mancava....dove andremo a finire....
forse è per queste cose che il san valentino trova tanti detrattori.. effettivamente un cuore di spine... più che un messaggio sembra una minacia

"nato_pigro":
Visto che siamo in vena di discussioni futili mi aggrego: oggi sono andato a comprare della torba (acida) per la mia piantina carnivora, mentre ero in coda alla cassa ecco che noto una cosa orribile, raccapricciante, di cattivo gusto: una piantina grassa a forma di cuoricino. Ora, non fraintendetemi, a me piace quanto a chiunque altro tenere in mano un sacchetto da 7-8 chili fatto apposta pe tagliare le mani, ma quando ci si aggiunge l'aggravante di dover aspettare in quella posizione per colpa di persone disposte a pagare 6,5€ per un insulto al buon gusto e che arrivano alla cassa e chiedono alla commessa se potrebbe piacere al loro fidanzato -"sa, il mio ciccettino si solino non ama le piante, ma questa mi sembra proprio carina"- allora mi domando se è la torba che mi sta inacidendo o se sono gli altri che.... "hanno qualcosa che non va".

"nato_pigro":No, è normale. Ci sono momenti in cui odio l'umanità intera e non riesco a sopportare nessuno che mi stia vicino o che parli.
Visto che siamo in vena di discussioni futili mi aggrego: oggi sono andato a comprare della torba (acida) per la mia piantina carnivora, mentre ero in coda alla cassa ecco che noto una cosa orribile, raccapricciante, di cattivo gusto: una piantina grassa a forma di cuoricino. Ora, non fraintendetemi, a me piace quanto a chiunque altro tenere in mano un sacchetto da 7-8 chili fatto apposta pe tagliare le mani, ma quando ci si aggiunge l'aggravante di dover aspettare in quella posizione per colpa di persone disposte a pagare 6,5€ per un insulto al buon gusto e che arrivano alla cassa e chiedono alla commessa se potrebbe piacere al loro fidanzato -"sa, il mio ciccettino si solino non ama le piante, ma questa mi sembra proprio carina"- allora mi domando se è la torba che mi sta inacidendo o se sono gli altri che.... "hanno qualcosa che non va".

"Cheguevilla":
Ogni giorno è buono per bersi una birra...
questa è saggezza ...e domani forse imbottiglio la mia prima Weiss
io non mi sono posto mai il problema di san valentino...prima lo ignoravo...
ho la stessa ragazza da 5 anni e il caso ha voluto che sia nata il 13 febbraio..quindi festa unica!
ho la stessa ragazza da 5 anni e il caso ha voluto che sia nata il 13 febbraio..quindi festa unica!
Ogni giorno è buono per bersi una birra...
ah gli innamorati matematici.... che cosa fantastica
"strangolatoremancino":
[quote="Megan00b"][quote="handball_mania"]
Ti amo anche oggi amore mio. Ma domani ti amerò ancora di più... sempre di più. Insomma è un insieme illimitato superiormente!
E io ci aggiungerò il punto all'infinito.

forse sarebbe più corretto parlare di una successione monotona (

Auguri a tutti e due![/quote]
anche in queste cose il linguaggio tecnico prende il sopravvento brrr (poi penso che anche io parlo così e dico doppio brrr)
Cmq san valentino è una festa commerciale per chi sta "fuori" alla fine è un pretesto per passare un pò di tempo insieme per avere un pretesto per fare qualcosa di carino con la propria ragazza/o quindi non ci vedo nulla di male... se si sta bene, tanto vale godersi questa giornata

Buona Serata

"Andrearufus":
auguri!!
EVVAI ANDREA!!!!

auguri!!
Sinceramente lo volevo aprire, ma non sapendo quale sarebbe stata la reazione dei forumisti ho preferito non aprirlo.
In generale io penso che per ogni topic ci sia un buon sondaggio.
In generale io penso che per ogni topic ci sia un buon sondaggio.