San Valentino
Un augurio a tutti gli innamorati del forum di godersi una deliziosa giornata colla propria fiamma e a quelli che fidanzati non sono di trovare presto la persona che spara loro il battito cardiaco a livelli da infarto.
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!
Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....
Buon Inf..ehm...
:heart: BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!

Buona festa commerciale, buona festa intima, buona cenetta romantica, buon dopo-cena, buon dopo-dopo-cena, ....
Risposte
Auguri al mio
- - + - - + -
che so che leggerà
Paola

"strangolatoremancino":
:prayer: [quote="Cheguevilla"]Ogni giorno è buono per bersi una birra...
questa è saggezza ...e domani forse imbottiglio la mia prima Weiss[/quote]
Mi associo, così come ha fatto GodR1no. Il brindisi invece lo dedico al neoventenne Andrea. AUGURI!
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già,
allora imparerai come si vola.
Richard Bach da " Il Gabbiano Jonathan Livingston"
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già,
allora imparerai come si vola.
Richard Bach da " Il Gabbiano Jonathan Livingston"
@ Andrearufus buon compleanno e tanti auguri

Non leggerei quei libri neanche sotto minaccia.
"GodR1n0":auguri a tutti i single e ad Andrearufus
Ripeto le stesse cose aggiungendo, per Gugo82, che tutti i film di Moccia fanno letteralmente schifo.
pure i libri nn sono chissachè comunque...

auguri a tutti i single e ad Andrearufus
Ripeto le stesse cose aggiungendo, per Gugo82, che tutti i film di Moccia fanno letteralmente schifo.
"fenice":
mi aggiungo

"Raptorista":
[quote="Gugo82"]
P.S.: A proposito di lucchetti... A gennaio mi è capitato a portata di telecomando "Scusa ma ti chiamo amore" di Moccia: ho visto cinque pessimi, interminabili minuti e poi ho cambiato canale.
Omiodio, come cactus si fa a fare un film così?
C'entra poco con il topic, ma ti approvo in pieno!

p.s. già che scrivo faccio gli auguri ad Andrearufus

quoto e dico grazie

"Gugo82":
P.S.: A proposito di lucchetti... A gennaio mi è capitato a portata di telecomando "Scusa ma ti chiamo amore" di Moccia: ho visto cinque pessimi, interminabili minuti e poi ho cambiato canale.
C'entra poco con il topic, ma ti approvo in pieno!

p.s. già che scrivo faccio gli auguri ad Andrearufus

"matemix":
[quote="Andrearufus"]c'entra poco ma oggi è san faustino e è il mio compleanno xD xD
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

grazie

"Andrearufus":
c'entra poco ma oggi è san faustino e è il mio compleanno xD xD
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

c'entra poco ma oggi è san faustino e è il mio compleanno xD xD
Beh, io ho comprato un profumo (ai fiori d'arancio... praticamente profuma di pastiera, yummm!!!) ed un cuore di peluche blu coi Baci dentro.
Sulla piantina a forma di cuore o sui Baci coi lucchetti, meglio tacere.
P.P.S.: A proposito di classici della canzone, mai ascoltato Joao Antonio Paulo Samento?
Sulla piantina a forma di cuore o sui Baci coi lucchetti, meglio tacere.

P.P.S.: A proposito di classici della canzone, mai ascoltato Joao Antonio Paulo Samento?
"nato_pigro":
Visto che siamo in vena di discussioni futili mi aggrego: oggi sono andato a comprare della torba (acida) per la mia piantina carnivora, mentre ero in coda alla cassa ecco che noto una cosa orribile, raccapricciante, di cattivo gusto: una piantina grassa a forma di cuoricino. Ora, non fraintendetemi, a me piace quanto a chiunque altro tenere in mano un sacchetto da 7-8 chili fatto apposta pe tagliare le mani, ma quando ci si aggiunge l'aggravante di dover aspettare in quella posizione per colpa di persone disposte a pagare 6,5€ per un insulto al buon gusto e che arrivano alla cassa e chiedono alla commessa se potrebbe piacere al loro fidanzato -"sa, il mio ciccettino si solino non ama le piante, ma questa mi sembra proprio carina"- allora mi domando se è la torba che mi sta inacidendo o se sono gli altri che.... "hanno qualcosa che non va".
un pò come i baci perugina con lucchetto incorporato.... bisogna essere proprio innamorati per comprare certe cose

"matemix":
[quote="fenice"][quote="Cheguevilla"]No, è normale. Ci sono momenti in cui odio l'umanità intera e non riesco a sopportare nessuno che mi stia vicino o che parli.
quoto...[/quote]
esiste qualcuno che non ha questi momenti?[/quote]
Io vivo questo momento costantemente da 21 anni e giorno dopo giorno mi rendo conto che è una ineluttabile sensazione.
Tanti, tanti auguri alla coppietta del forum... anche se per me San Valentino è una festa come tante.... ma capisco perfettamente cosa provate....divertitevi
Ogni giorno è buono per bersi una birra...
Straquoto Chequevilla e ne faccio di questa frase un motto.
"matemix":
[quote="fenice"][quote="Cheguevilla"]No, è normale. Ci sono momenti in cui odio l'umanità intera e non riesco a sopportare nessuno che mi stia vicino o che parli.
quoto...[/quote]
esiste qualcuno che non ha questi momenti?[/quote]
Probabilmente ciò che cambia da persona a persona è solo la durata di questi "momenti" che come è già stato detto possono essere anche più duraturi...