San Giovanni Rotondo: il mio piccolo sfogo.

Ahi1
Ciao a tutti.

Di solito mi arrabbio difficilmente se non per casi estremi, ma qui un piccolo sfogo ci vuole. Premetto che in famiglia ho un genitore con il tumore. Si pensava fosse stato sconfitto ma in realtà questo male è tornato quest'anno e in maniera più aggressiva. Le chemioterapie non hanno funzionato. Sono tre anni di inferno.
Ora tra i vari ospedali che ho visitato, Roma, Avellino, Napoli, San Giovanni Rotondo, quello che più mi ha deluso è stato l'ultimo. Non è tanto l'ospedale in se, la struttura o la qualità dell'ospedale, perché so bene che la sanità in italia è disastrosa (morire di parto in un paese "teoricamente" sviluppato non è molto accettabile, visto gli ultimi casi di cronaca), ma come sia TUTTO schifosamente finalizzato a fare un guadagno.
Il discorso andrebbe ampliato, ma sono davvero troppo deluso, schifato e arrabbiato. Dalla mia esperienza credo proprio che non tornerò MAI più a San Giovanni Rotondo.

Buonasera a tutti.

Risposte
j18eos
E purtroppo la Premiata Ditta PP non è l'unica (spiacente, sono cristiano cattolico e non ho paura di dire le verità dolorose).

Rggb1
Comprendo lo sfogo.

E concordo sul fatto che la Premiata Ditta PP renda davvero bene (spiacente per chi se ne risente, del resto la definizione di ateo-agnostico-razionalista appare quasi riduttiva, se applicata al sotoscritto).

Ahi1
"Euphurio":
c'è chi invece,tra i quali mi schiero io, lo reputa un ottimo ospedale....diaftti lo è: macchine nuove, più organizzazione....e poi ai malati la fede serve...quale posto migliore....

Io non ho mai messo in discussione la qualità dell'ospedale. Ma la fede di certo non ha un costo.

Blackorgasm
non ho idea di come sia l'ospedale lì, però conosco bene la situazione (basta vedere un minimo i tg) ovvero di come ci "mangiano" su Padre Pio. Si parla di veline e roba simile, ma per certe generazioni Padre Pio (che comunque rispetto in quanto cristiano) è veramente a quei livelli.

Euphurio
c'è chi invece,tra i quali mi schiero io, lo reputa un ottimo ospedale....diaftti lo è: macchine nuove, più organizzazione....e poi ai malati la fede serve...quale posto migliore....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.