Ringraziamenti

Archimede11
Buongiorno, non so se vi ricordate di me (dubito, c'è talmente tanta gente qui hhiih). circa 3 anni fa volevo iscrivermi a matematica ed avevo iniziato a studiarla da autodidatta visto che avevo carenti basi in questo ambito. Grazie ai vostri consigli cominciai direttamente da libri di carattere universitario ed iniziò la mia avventura.
Ieri sono ritornato a leggere il forum, e rileggevo alcuni miei post...ed un sorriso mi si è presentato sul viso a vedere quel poco (pochissimo) che stavo apprendendo (insieme a voi).
Purtroppo qualche mese dopo l'inizio ho avuto problemi di salute e praticamente ho quasi un occhio in meno. Non so se potrò continuare, rileggendo mi dispiacerebbe molto. Il lavoro già mi costringe a stare ore ed ore davanti al PC e la sera arrivo a casa ormai con la vista che chiede pietà :) La voglia c'è , e mi accorgo anche di ricordare poco diq uello che avevo iniziato ad apprendere.

In ogni caso volevo ringraziare tutti per l'aiuto datomi in quel periodo. Ho appreso molto e soprattutto mi avete dato qualcosa dal lato umano :) E da questo il mio ringraziamento per un periodo bello che mi avete dato. Grazie! :)

Risposte
rainwall-votailprof
Qualunque sarà la tua scelta, ti auguro buona fortuna! In ogni caso continua a coltivare i tuoi interessi..!

Fioravante Patrone1
Certo che mi ricordo di te, e come no?

Mi spiace per quello che ci dici e sinceramente io ti suggerirei di pensarci parecchio, prima di continuare con la mate. Dopotutto, se ti piace, essere laureati non è mica un obbligo! Certo, prendere una laurea impone una certa "disciplina", ti obbliga a passare le verifchie della tua preparazione, senza le quali magari uno si può illudere di sapere e invece non sa. D'altro canto, ti toccherebbe forse seguire corsi che non ti interessano. Mi rendo conto che non è un bilancio facile da fare, ma la salute è un qualcosa di molto prezioso.
Ciao e non lasciarci, se puoi!

Lorin1
In Bocca al lupo per il tuo futuro...sono sicuro che lo staff sarà felice di questo tuo messaggio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.