Radio padania esulta quando segnano gli avversari...
Secondo me la Padania sta accarezzando il ridicolo, ultimamente.
Su Radio Padania i telecronisti esultano quando segnano gli avversari e sperano nella sconfitta dell'Italia.
Sentite qui : http://www.youtube.com/watch?v=nTCEmleCEVo
E non basta....sul canale di Facebook si leggono commenti a dir poco vergognosi.
Da qualche parte ho letto:
Ma ci rendiamo conto??
Non riesco a capire come una società così avanzata possa esprimere opinioni così retrograde e ripugnanti.
Esprimo tutta la mia commiserazione per questa gente che,probabilmente subisce un lavaggio di cervello e non se ne rende conto.
Speriamo se ne accorgano presto.
Voi cosa ne pensate?
Su Radio Padania i telecronisti esultano quando segnano gli avversari e sperano nella sconfitta dell'Italia.
Sentite qui : http://www.youtube.com/watch?v=nTCEmleCEVo
E non basta....sul canale di Facebook si leggono commenti a dir poco vergognosi.
Da qualche parte ho letto:
le 2024 persone di questo gruppo che gufano x l'ITALIA dovranno impegnarsi sul serio per contrastare i 50 MIIONI DI ITALIANI che sperano di vedere vincere quei giocatori-terroni (DI NATALE & CO..). SIETE RIDICOLI A TIFARE X L'ITALIA!!!!!
Ma ci rendiamo conto??
Non riesco a capire come una società così avanzata possa esprimere opinioni così retrograde e ripugnanti.
Esprimo tutta la mia commiserazione per questa gente che,probabilmente subisce un lavaggio di cervello e non se ne rende conto.
Speriamo se ne accorgano presto.
Voi cosa ne pensate?
Risposte
"Benny":
Se intendi dire datato allora non è un problema, altrimenti mi spiace ma non ho capito la tua affermazione.
si è un pò datato

hai capito bene...
Se intendi dire datato allora non è un problema, altrimenti mi spiace ma non ho capito la tua affermazione.
"Benny":
[quote="mat100"]sei anche te tifoso del club più titolato al mondo![]()
![]()
![]()
?
Dai un'occhiata a questo topic.[/quote]

non mi sento di postare

"WiZaRd":
Che bello: un altro compagno rossonero!
sei anche te tifoso del club più titolato al mondo

Che bello: un altro compagno rossonero!
[OT]
Il calcio, in sè e per sè, è qualcosa che, se analizzato raziocinamente, è un nonsense (11 uomini in mutande, ecc. ecc. Che poi non sono mica in mutande! Hanno delle bellissime divise, fiore all'occhiello della tecnica). Ma diciamola tutta, anche un fidanzamento è un nonsense, e di quelli più eclatanti. Pensateci bene: ma chi ve lo fa fare di uscire con la morosa (si, ora parlo un pò milanese), OFFRIRE VOI MASCHIETTI, perdere ore e ore la sera in telefonate spesso ricche di insulti e turpiloquio, magari (non ve lo auguro) star male per mesi dopo una rottura? A me fa molto ridere questa scena di Big Bang Theory (grazie Massimiliano per avermelo fatto scoprire), in cui Sheldon è in crisi nello scegliere un regalo per Penny (è in inglese, senza sottotitoli. Chi non lo sa, peggio per lui): http://www.youtube.com/watch?v=7ORuD0Qhchg. Fa ridere perché effettivamente Sheldon è un "razionante" puro, e per lui fare regali è una cosa inutile, visto che a regalo corrisponde regalo (è un fisico e applica il principio di azione/reazione), per cui alla fine sono tutti pari, solo si sono procurati tanto sbatti aggiuntivo... Appunto, fa ridere (Dio salvi i creatori di quel telefilm), perché la gente "normale" prova piacere nello scambiarsi regali. Così come, tuttavia, c'è gente a cui non interessa intrecciare relazioni amorose, così allo stesso modo c'è gente per cui i mondiali non significano nulla, e non biasimo nessuno dei due. Però, a me, me piace, di certo non per scelta razionale. Per questo motivo, tra l'altro, quando l'Inter ha vinto la Champions e gli interisti hanno strombazzato sotto casa mia fino alle 3 di notte io ho sofferto doppiamente: primo, perché sono milanista; secondo, perché volevo dormire e non potevo. I disagi, quindi, sono persino più sentiti dai tifosi che dai non tifosi, pensa un pò... Ultima cosa: pur di non sfociare nella violenza, non c'è niente di male nell'"aggredire" l'avversario con sfottò e battute simpatiche (tipo quelle di Militello su Striscia). Fanno parte del calcio, signori, e il senso di appartenenza ad una squadra comprende anche questo. Inoltre, molte di queste battute sono frutto di genialità e simpatia, e fanno ridere persino l'avversario. Per cui, visto che di fatto in questo topic ci sono due squadre contrapposte e io appartengo a una ben definita, dico ai non tifosi che GODO per il "disagio" notturno che vi abbiamo provocato il 9/07/2006, e spero che voi non foste in piazza quella notte (altrimenti sareste solo degli ipocriti) ma piuttosto a casa, insonni, a insultarci e a denigrarci.
"Acclamatemi o tacete."
[\OT]
Il calcio, in sè e per sè, è qualcosa che, se analizzato raziocinamente, è un nonsense (11 uomini in mutande, ecc. ecc. Che poi non sono mica in mutande! Hanno delle bellissime divise, fiore all'occhiello della tecnica). Ma diciamola tutta, anche un fidanzamento è un nonsense, e di quelli più eclatanti. Pensateci bene: ma chi ve lo fa fare di uscire con la morosa (si, ora parlo un pò milanese), OFFRIRE VOI MASCHIETTI, perdere ore e ore la sera in telefonate spesso ricche di insulti e turpiloquio, magari (non ve lo auguro) star male per mesi dopo una rottura? A me fa molto ridere questa scena di Big Bang Theory (grazie Massimiliano per avermelo fatto scoprire), in cui Sheldon è in crisi nello scegliere un regalo per Penny (è in inglese, senza sottotitoli. Chi non lo sa, peggio per lui): http://www.youtube.com/watch?v=7ORuD0Qhchg. Fa ridere perché effettivamente Sheldon è un "razionante" puro, e per lui fare regali è una cosa inutile, visto che a regalo corrisponde regalo (è un fisico e applica il principio di azione/reazione), per cui alla fine sono tutti pari, solo si sono procurati tanto sbatti aggiuntivo... Appunto, fa ridere (Dio salvi i creatori di quel telefilm), perché la gente "normale" prova piacere nello scambiarsi regali. Così come, tuttavia, c'è gente a cui non interessa intrecciare relazioni amorose, così allo stesso modo c'è gente per cui i mondiali non significano nulla, e non biasimo nessuno dei due. Però, a me, me piace, di certo non per scelta razionale. Per questo motivo, tra l'altro, quando l'Inter ha vinto la Champions e gli interisti hanno strombazzato sotto casa mia fino alle 3 di notte io ho sofferto doppiamente: primo, perché sono milanista; secondo, perché volevo dormire e non potevo. I disagi, quindi, sono persino più sentiti dai tifosi che dai non tifosi, pensa un pò... Ultima cosa: pur di non sfociare nella violenza, non c'è niente di male nell'"aggredire" l'avversario con sfottò e battute simpatiche (tipo quelle di Militello su Striscia). Fanno parte del calcio, signori, e il senso di appartenenza ad una squadra comprende anche questo. Inoltre, molte di queste battute sono frutto di genialità e simpatia, e fanno ridere persino l'avversario. Per cui, visto che di fatto in questo topic ci sono due squadre contrapposte e io appartengo a una ben definita, dico ai non tifosi che GODO per il "disagio" notturno che vi abbiamo provocato il 9/07/2006, e spero che voi non foste in piazza quella notte (altrimenti sareste solo degli ipocriti) ma piuttosto a casa, insonni, a insultarci e a denigrarci.
"Acclamatemi o tacete."
[\OT]

Non correggo perché è troppo forte: scambiare una n con una s!!!
"WiZaRd":
quando arriva l'estate io sto male: amo l'inverso che trascorro in mezze maniche
Vedete signori, questo è un errore di battitura genuino, nonché un lapsus da vero matematico!

"mircoFN":
[quote="mat100"]
potrei risponderti in maniera offensiva dicendoti che so scrivere meglio di te e ribadirti che sono errori di battitura
ma non vedo motivo di creare del caos per un "pseudo-utente" che esegue la professione da prof on line per il bene della giustizia e della patria di Dante...
Sono convinto, senza alcuna offesa, che non sia per niente difficile scrivere meglio di me. Per quanto riguarda gli 'errori di battitura', siccome sono al pubblico ludibrio, tutti possono darsi una spiegazione indipendentemente da giustificazioni ribadite. Qui non si danno voti.
Osservo peraltro con piacere che il modo di esprimerti è migliorato nell'ultimo intervento (una giusta reazione di orgoglio o una presa di coscenza del regolamento?), adesso puoi lavorare un po' sulla semantica lessicale: cos'è uno "pseudo-utente"?
Per inciso 'uno' e non 'un', inoltre una professione non si esegue, se mai si esercita, ma non è il caso di pretendere troppo, vero?
Ad maiora![/quote]
mbare...
adesso posso lavorare sulla matematica e sulla fisica !
le mie priorità nel breve tempo a venire...
caso mai per la semantica ti faccio un fischio... mi vieni a dare qualche lezione

Parla italiano e non mi copiare il dialetto Cesariano del periodo ante barbari XD
ciao divertiti

"mat100":
potrei risponderti in maniera offensiva dicendoti che so scrivere meglio di te e ribadirti che sono errori di battitura
ma non vedo motivo di creare del caos per un "pseudo-utente" che esegue la professione da prof on line per il bene della giustizia e della patria di Dante...
Sono convinto, senza alcuna offesa, che non sia per niente difficile scrivere meglio di me. Per quanto riguarda gli 'errori di battitura', siccome sono al pubblico ludibrio, tutti possono darsi una spiegazione indipendentemente da giustificazioni ribadite. Qui non si danno voti.
Osservo peraltro con piacere che il modo di esprimerti è migliorato nell'ultimo intervento (una giusta reazione di orgoglio o una presa di coscenza del regolamento?), adesso puoi lavorare un po' sulla semantica lessicale: cos'è uno "pseudo-utente"?
Per inciso 'uno' e non 'un', inoltre una professione non si esegue, se mai si esercita, ma non è il caso di pretendere troppo, vero?
Ad maiora!
"mircoFN":
[quote="mat100"]
FN è un noto movimento politico se non lo sai...
cmq stiamo parlando di radio padania non è che finiamo a parlà di politica su dai!
In effetti F.N. potrebbe essere inteso come 'Forza Nuova' (adesso ci sono!), ma ci vuole una notevole fantasia a considerare un covo di fascisti 'post litteram' come un partito politico, e ancora più fantasia ad attribuirmi, tra gli svariati significati dell'acronimo, proprio il più incredibile (e anche offensivo, ma siccome non mi conosci, non te ne attribuisco l'intenzione).
Ti ricordo che a parlare di politica sei stato tu, e non c'è niente di male in questo, basta che di politica si parli.
"mat100":
non riesci a trattenerti ?....woow ....
Se leggessi l'italiano (appena un po' meglio di come lo scrivi) potresti arguire che non trattenermi era riferito a intervenire e non ad altro!
"mat100":
in effetti... brutti brutti errori ...
mi scuso con la community...
o ci vuole la condanna al 41 bis ?
cordiali saluti.
No, basta la condanna alla frequentazione di una normale grammatica italiana di prima media, anche se non so quanto dovrebbe essere lunga la pena.
Insisto, se tu leggessi l'italiano, vederesti che la prima frase che appare sullo schermo quando introduci un post esorta all'uso di un italiano corretto. Un conto sono le sviste e gli errori di battitura, un conto sono certi usi impropri (mi si conceda l'eufemismo) dei modi dei verbi e delle regole grammaticali di base. Queste sono le 'leggi' della comunità alla quale apparteniamo, visto che stiamo scrivendo qui e non siamo al bar sport o in una sede di FN, pertanto, se sei coerente e se ci riesci, rispettale.
Cordiali saluti[/quote]
potrei risponderti in maniera offensiva dicendoti che so scrivere meglio di te....e ribadirti che sono errori di battitura XD!
...madòò!

non che voglia difendere FN ,ma on line se ne vedono di tutti i colori.( Tizio PD, Caio AN...ecc )..sicuramente ho più fantasia di te .... comprendi... XD!
Per tornare in topic...
personalmente non ho mai accettato questi estremismi.... sia da ovest che da est... XD
figuriamoci da una minoranza del Nord; ci sono cose più importanti ... per dare adito alle provocazioni di Radio Padania.
Almeno in questo punto penso sei daccordo con me

a meno che non sei Padano con la "p" di Pinooo....

saluti mirco

"mat100":
cmq stiamo parlando di radio padania non è che finiamo a parlà di politica su dai!
In effetti F.N. potrebbe essere inteso come 'Forza Nuova' (adesso ci sono!), ma ci vuole una notevole fantasia a considerare un covo di fascisti 'post litteram' come un partito politico, e ancora più fantasia ad attribuirmi, tra gli svariati significati dell'acronimo, proprio il più incredibile (e anche offensivo, ma siccome non mi conosci, non te ne attribuisco l'intenzione).
Ti ricordo che a parlare di politica sei stato tu, e non c'è niente di male in questo, basta che di politica si parli.
"mat100":
non riesci a trattenerti ?....woow ....
Se leggessi l'italiano (appena un po' meglio di come lo scrivi) potresti arguire che non trattenermi era riferito a intervenire e non ad altro!
"mat100":
cordiali saluti.
No, basta la condanna alla frequentazione di una normale grammatica italiana di prima media, anche se non so quanto dovrebbe essere lunga la pena.
Insisto, se tu leggessi l'italiano, vederesti che la prima frase che appare sullo schermo quando introduci un post esorta all'uso di un italiano corretto. Un conto sono le sviste e gli errori di battitura, un conto sono certi usi impropri (mi si conceda l'eufemismo) dei modi dei verbi e delle regole grammaticali di base. Queste sono le 'leggi' della comunità alla quale apparteniamo, visto che stiamo scrivendo qui e non siamo al bar sport o in una sede di FN, pertanto, se sei coerente e se ci riesci, rispettale.
Cordiali saluti
"mat100":
leggere che una persona si lamenta per le conseguenze "sonore" di una semplice manifestazione sportiva che si disputa ogni 4 anni e non ogni 4 giorni...
senza offesa ... è da patetici a dir poco...![]()
![]()
"Steven":
Il "disagio" degli schiamazzi è il problema (e non so se ha la dignità di esser definito tale) minore, hai capito benissimo il mio discorso su cosa poggia.
Segnalo un altro video dove possiamo ammirare ascoltatori e commentatori di Radio Padania intenti a commentare la partita Italia-Slovacchia
"mat100":
[quote="Steven"]
Spero che la nazionale italiana esca prima possibile
DHO!!!

questa frase si commenta da sè.... XD

Già, terribile.
Scommetto tu non abbia mai sentito niente di più brutto in vita tua.
MircoFN, devi comprendere che era ancora scosso dopo aver letto quella mia frase (certe cose lasciano il segno), quindi potevi anche evitare.

"mircoFN":
Non sapevo che FN fosse un partito (o potesse essere interpretato in tal senso).... comunque in quanto a pignoleria mi sembra che non ce ne voglia molta per accorgersi di certi baratri
purtroppo e non pultroppo .... o per fortuna non lo so...
Styven
bisogna vedere cosa intendi dire per " niente di più brutto ..... "
leggere che una persona si lamenta per le conseguenze "sonore" di una semplice manifestazione sportiva che si disputa ogni 4 anni e non ogni 4 giorni...
senza offesa ... è da patetici a dir poco...

in questo caso dovrei dirlo io : " scommetto te non abbia mai sentito niente di più brutto dalla vita"...
Per quanto riguarda il tifo nel senso stretto della questione penso che non importi a nessuno se te tifi la nazionale italiana.... o la nazionale banchieri di kuala lumpur....stessa cosa per me!

lungi da me voler creare critiche con Steven che spesso mi ha chiarito tantissime cose...chiarisco che ciò che scritto è da interpretare con tono scherzoso non con tono di scherno

"mircoFN":
[quote="Steven"]
MircoFN, devi comprendere che era ancora scosso dopo aver letto quella mia frase (certe cose lasciano il segno), quindi potevi anche evitare.
Hai ragione, potevo evitare.
Tuttavia quando leggo sentenze assolute in un italiano indecente (e ovviamente l'autore delle pensate è italiano, e magari accompagna la firma con frasi in latino) non riesco a trattenermi.
Scusate la debolezza.
PS: qualcosa mi spinge a credere che la motivazione da te addotta per giustificare gli errori non regga. Diciamo che sei un ottimista!

non riesci a trattenerti ?....

XD
capita dai ....

cordiali saluti.
"Faussone":
Accidenti che brutto mese di Giugno che devi aver passato!...se questo è stato uno dei pomeriggi migliori!
...ma forse non è così: magari l'errore di battitura del "finalmente" è un involontario lapsus che sotto sotto denuncia che anche dentro di te c'è in agguato la bestiaccia![]()
Mah, ti dirò, quando arriva l'estate io sto male: amo l'inverso che trascorro in mezze maniche, quindi immagina come io soffro il calore! La gioia per l'eliminazione ed il finalmente non sono ovviamente dovuti alla nazionale in sé (vedere Quagliarella piangere mi è dispiaciuto) ma sono dovuti all'arroganza di Lippi, alla presuzione dei veterani della nazionale ed alla meschinità e piaggeria dei telecronisti italiani: sono pu sempre giornalisti, e vengono pagati per farlo, ergo un poco di obiettività nel commentare le partite sarebbe gradita, anziché sperare fino all'ultimo nel colpaccio di stramacchio per passare il turno. Gente come Bartoletti, Tommasi, Bea, Dotto o Mura queste cose non le fa e purtroppo il commento non è affidato a loro ma a Bagni, Civoli, Dossena e Varriale.
"Steven":
Hai ragione, potevo evitare.
Tuttavia quando leggo sentenze assolute in un italiano indecente (e ovviamente l'autore delle pensate è italiano, e magari accompagna la firma con frasi in latino) non riesco a trattenermi.
Scusate la debolezza.
PS: qualcosa mi spinge a credere che la motivazione da te addotta per giustificare gli errori non regga. Diciamo che sei un ottimista!

"WiZaRd":
Aggiungo: grazie Slovacchia! Grazie Hamsick. Uno dei pomeriggi migliori di questo giugno. Finalemnte tornano a casa.
Accidenti che brutto mese di Giugno che devi aver passato!

...ma forse non è così: magari l'errore di battitura del "finalmente" è un involontario lapsus che sotto sotto denuncia che anche dentro di te c'è in agguato la bestiaccia

Vabbè penso che sia stata meritata pienamente c'è poco da dire, anche se se facevamo gol al 96esimo io sarei stato contento comunque.

E' dura , ma me ne farò una ragione. D'altronde (scusate se vi annoio ma come avrete capito ho le mie fisse) citando ancora una volta Zoro con cui sono spesso in sintonia: "sono abituato a perdere sono romanista e di sinistra"....
Almeno adesso niente schiamazzi... ma schiamazzi non credo ce ne siano mai stati quest'anno.
E ora posso veramente vedere i mondiali da sportivo e non da tifoso non sportivo. Anzi no, a questo punto forza Olanda (mi piace il colore della loro maglia e poi meritano di vincere finalmente anche loro) e forza Argentina (Messi è uno spettacolo e Maradona poi....). Poi è vero: forza Italia suonava veramente male.

Abbiate pietà per questo ennesimo OT , prometto che d'ora in poi farò il bravo, o almeno ci proverò.

@Rggb
Questa è buona!