Radicali $sqrt(a)$...

ffennel
Ciao a tutti,

innanzitutto spero che nessuno se la prenda per questo post... da qualche giorno ho cominciato a studiare e fare esercizi sui radicali: non li avevo mai fatti prima e devo dire che è/è stato abbastanza duro, perché ti costringono a pensare alla rovescia, però il segno di radice indubbiamente è accattivante ed anzi direi quasi artistico :D.

Son qui a chiedervi cosa ne pensate dunque dei radicali in generale e se vi piacciono :).

Colgo l'occasione per augurare a tutte le belle persone di questo forum per l'anno 2011: proprio nulla (gli auguri portano sfiga). :-D

Risposte
blackbishop13
ovviamente non era rivolto a te.

Alexp1
"blackbishop13":
cancello, non voglio offendere nessuno.
a me pare che le cose vengano prese un po' troppo sul serio su questo forum.
un po' di ironia non fa male a nessuno, bisogna saperla accettare.
poi magari sono io che non sono simpatico, allora chiedo scusa e basta. però prendere le cose più alla leggera non farebbe male.

Tranquillo "blackbishop13", la mia è stata soltanto una domanda (credo lecita), perchè purtroppo non avevo inteso lo spirito del tuo post, o meglio ero tra l'incertezza che fosse uno scherzo o fosse una "frecciatina" per qualcosa di non "digerito"..... :vom:

Blackorgasm
preferisco altro, comunque li affronto con orgoglio

gundamrx91-votailprof
io ho scelto che mi intimoriscono in quanto ho sempre avuto delle difficolta', ma conto di rivedere la mia posizione appena possibile :D

Sk_Anonymous
"ffennel":

Son qui a chiedervi cosa ne pensate dunque dei radicali in generale e se vi piacciono :).

io ho votato radicale un paio di volte . 8-)

Senofane94
Non ho capito niente dei post precedenti, ma rispondo alla domanda, che è certo interessantissima! :D
Bah dunque quando li ho studiati in seconda superiore mi piacevano molto devo dire... soprattutto quando bisogna ragionare se mettere o meno il modulo cioè i radicali in $R$, non in $R^+$ (che sono quelli mi più brutti e più semplici). Certo, ci sono argomenti più affascinanti, ma i radicali non scherzano!

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nato_pigro1
a-hem... ???

Camillo
[mod="Camillo"]A me sembra una inopportuna sfottitura di chi ha originato il post . [/mod]

Alexp1
Si, anche io non ho capito !!??!! cosa significa?

@melia
"blackbishop13":

(a scanso di equivoci, dopo questo commento mi tolgo dalle belle persone del forum, anzi, mai stato in questa categoria)

:?:
giuro che questa non l'ho capita.

blackbishop13
cancello, non voglio offendere nessuno.
a me pare che le cose vengano prese un po' troppo sul serio su questo forum.
un po' di ironia non fa male a nessuno, bisogna saperla accettare.
poi magari sono io che non sono simpatico, allora chiedo scusa e basta. però prendere le cose più alla leggera non farebbe male.

nato_pigro1
:O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.