Quorum
Sarei curioso di sapere se il forum di matematicamente.it ha raggiunto il quorum a questi referendum.
Risposte
e ora sarebbe il caso di abolirlo questo quorum
Grazie ham_burst
"Quelli sono capaci di sfrattare il papa dal Vaticano!" è stata la mia preferita!

da vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=pxROQmuxG9w
...lo so, è una cosa trita e ritrita, ma è sempre fantastico
"Tranquilla, magari un posto da meteorina te lo trovano"
http://www.youtube.com/watch?v=pxROQmuxG9w
...lo so, è una cosa trita e ritrita, ma è sempre fantastico

"Tranquilla, magari un posto da meteorina te lo trovano"

spero solo che sia anche l'ultima
"Faussone":
Quorum certo!!!!!
In questa primavera avanzata l'aria sta finalmente cambiando ....e in maniera (lo dico piano) definitiva!
dillo pure forte, il satiro fa ancora lo gnorri ma vedrai che ora la lega gli presenta il conto, non sarebbe la prima volta....
Quorum certo!!!!!
In questa primavera avanzata l'aria sta finalmente cambiando ....e in maniera (lo dico piano) definitiva!
Ho votato pure io, giusto in tempo

mi era venuto il dubbio fosse ironico...ma purtroppo c'è anche gente che certe cose le pensa davvero...meglio così...
esatto
su una sola cosa sono d'accordo con grillo
i partiti sono morti ed ancora non se ne accorgono
anche chi di noi si professa comunista o pseudotale (io in primis) non e' certo andato a votare perche' glielo ha detto vendola ma perche' lo riteneva giusto
che poi torni comodo far passare che chi pensa e' un comunista puzzone e senza cervello (nel solito ribaltamento sintattico di epoca berlusconina) questo e' un altro discorso
su una sola cosa sono d'accordo con grillo
i partiti sono morti ed ancora non se ne accorgono
anche chi di noi si professa comunista o pseudotale (io in primis) non e' certo andato a votare perche' glielo ha detto vendola ma perche' lo riteneva giusto
che poi torni comodo far passare che chi pensa e' un comunista puzzone e senza cervello (nel solito ribaltamento sintattico di epoca berlusconina) questo e' un altro discorso
Sti sovversivi di matematicamente, stanno calcolando il modo rototraslare el Berlusca 
@crisso: è ironico ovviamente Fuorviante
Penso che tanti siano andati a votare senza ascoltare il proprio partito, al massimo lo hanno ascoltato per capire cosa vogliano dire quei quesiti.
Che poi, pochi si dicono "appartenenti" ad un partito...

@crisso: è ironico ovviamente Fuorviante

Penso che tanti siano andati a votare senza ascoltare il proprio partito, al massimo lo hanno ascoltato per capire cosa vogliano dire quei quesiti.
Che poi, pochi si dicono "appartenenti" ad un partito...
io sono andato a votare e non sono comunista...non credo di essere nemmeno l'unico...
non è detto neanche che tutti quelli che sono andati a votare abbiano messo la solita risposta a tutte le domande...
dato che volendo si poteva anche rispondere ad un quesito solo...
sulla privatizzazione dell'acqua a meno che uno non ha interessi diretti, dovrebbe essere contrario a prescindere dal partito...
non è detto neanche che tutti quelli che sono andati a votare abbiano messo la solita risposta a tutte le domande...
dato che volendo si poteva anche rispondere ad un quesito solo...
sulla privatizzazione dell'acqua a meno che uno non ha interessi diretti, dovrebbe essere contrario a prescindere dal partito...
maledetti scaldasedie comunisti
ingobbiti e che puzzano pure
ingobbiti e che puzzano pure
"Fioravante Patrone":
A conferma che è un sito frequentato dai soliti scaldasedie comunisti!
Non c'era alcun dubbio!
Alle 15 i dati del quesito qui posto sono:
Sei andato a votare al referendum?
Sì 94% ( 33 )
No 5% ( 2 )
Voti Totali : 35
Sei andato a votare al referendum?
Sì 94% ( 33 )
No 5% ( 2 )
Voti Totali : 35
Ho appena letto che il quorum è stato raggiunto!
Ieri subito dopo pranzo, non potevo mancare.
Certo!
...e speriamo di farcela.
...e speriamo di farcela.
Sono andato a votare stamattina.
"Fioravante Patrone":Fu un sindaco di Napoli!
...armatore Lauro...
Francesco Piccolo
Io voto e non voglio sconti né regali
http://www.unita.it/commenti/francescop ... 8759&pos=0
Sulle proposte di offerte di biglietti scontati, caffé e che altro per chi va a votare. Mi piace l'ovvio riferimento al famoso armatore Lauro (non citato esplicitamente, ma è lui...).
Io voto e non voglio sconti né regali
http://www.unita.it/commenti/francescop ... 8759&pos=0
Sulle proposte di offerte di biglietti scontati, caffé e che altro per chi va a votare. Mi piace l'ovvio riferimento al famoso armatore Lauro (non citato esplicitamente, ma è lui...).