Quesito QIM "Chi rompe paga"

Meringolo1
Non so dove postare o a chi rivolgermi, ma nell'ultima domanda ho dei dubbi riguardo l'interpretazione. Preferisco perdere qualche punto dovuto al ritardo piuttosto che sbagliare per un fraintendimento.
Non so se posso esporre le mie domande o rischio di "inquinare" le coscienze altrui :D.
A chi posso rivolgermi in privato?

Risposte
Gisy1
xXStephXx:
Dei punti persi (anche una ventina) saranno determinanti per il 31 Maggio?
Io purtroppo ho iniziato a un mese di ritardo, quindi anche se cerco di rispondere tempestivamente mi ritrovo con una ventina di punti in meno rispetto agli altri.

Se la gara procederà in media come lo scorso anno 20 punti non sono nulla per la classifica finale. Concentrati piuttosto a dare la risposta corretta e non a rincorrere i secondi per il bonus.

xXStephXx
Approfitto della discussione per fare una domanda?
Dei punti persi (anche una ventina) saranno determinanti per il 31 Maggio?
Io purtroppo ho iniziato a un mese di ritardo, quindi anche se cerco di rispondere tempestivamente mi ritrovo con una ventina di punti in meno rispetto agli altri.

Per dubbi di interpretazione puoi pure chiedermi qualcosa, anche se forse sono stato poco prudente nel rispondere (visto che non ho trovato possibili inganni), l'ho centrata.

Meringolo1
Grazie, ora provvedo.
Non penso sia il caso di porla in pubblico perchè indirettamente suggerirebbe la risposta.

G.D.5
Al nostro admin, in PM. Trovi il suo nickname cliccabile nella lista dei moderatori delle stanze di presentazione e di annunci, per esempio.
Se è una domanda puramente interpretativa riguardo alla forma in cui è posta la domanda del quesito potresti però anche chiedere pubblicamente qui: potrebbe essere di supporto per chi dovesse riscontrare i tuoi stessi dubbi.
Vedi un po' tu.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.