Quanti siamo?

nato_pigro1
inziamo a contarci:

1
avanti il prossimo! :wink:

no scherzo! :twisted:

è possibile sapere quanti sono gli iscritti al forum che abbiamo più di - mettiamo - 10 messaggi? (per non contare chi magari si è solo iscritto per sbaglio...)

Risposte
Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]
NO:
3.12 Quando si 'Quota' un messaggio per dare una risposta occorre evitare di riportare integralmente il testo del messaggio al quale si risponde. Le citazioni, quindi, sono utili se dall'intero messaggio viene estratta una parte di esso o meglio soltanto una frase.[/mod]

Chevtchenko
Il motivo... per gioco!

Chevtchenko
"matemix":
[quote="Chevtchenko"]15... Per i prossimi utenti: rispondetemi quotando, vediamo qual è il massimo livello di nested quoting supportato dal forum!

ma ti piace proprio assai parlare straniero .... :D potresti parlare un pò più "potabile" per i non esperti come me? che dovremmo fare? per quale motivo?[/quote]
Esattamente quello che hai fatto! :D

matemix1
"Chevtchenko":
15... Per i prossimi utenti: rispondetemi quotando, vediamo qual è il massimo livello di nested quoting supportato dal forum!

ma ti piace proprio assai parlare straniero .... :D potresti parlare un pò più "potabile" per i non esperti come me? che dovremmo fare? per quale motivo?

Chevtchenko
15... Per i prossimi utenti: rispondetemi quotando, vediamo qual è il massimo livello di nested quoting supportato dal forum!

Fioravante Patrone1
"matemix":
[quote="Fioravante Patrone"]Un aiuto per i superstiziosi. Il 13 me lo prendo io.

c'è chi pensa che il 13 porti fortuna...[/quote] :-$ Non dirlo in giro!

matemix1
"Fioravante Patrone":
Un aiuto per i superstiziosi. Il 13 me lo prendo io.

c'è chi pensa che il 13 porti fortuna...

Tiemme1
:D :D :D

14... come???

Fioravante Patrone1
Un aiuto per i superstiziosi. Il 13 me lo prendo io.

Gatto891
Ridegenero il topic... 12 :-D

basket241
1681 utenti ... cresiamo di circa tre al giorno.

niente male :wink:

Lord K
Come consigliato da Luca: utenti registrati: 16.077 ad ora!

nato_pigro1
"AleAnt":
[quote="nato_pigro"][quote="Luca.Lussardi"]Basta leggere in basso, c'è il numero esatto degli utenti registrati.

io non ce l'ho... :?[/quote]

com'è possibile? scusa se vai su "home forum" in basso non ti compaiono il numero degli utenti registrati, il numero degli utenti in linea ecc.[/quote]

interessante la cosa... quando mi è venuta questa curiosità stavo leggendo un topic di presentazione, ho guardato in basso perchè in alcuni forum ci sono questi dati ma non li ho visti. :-D

Luc@s
11...ecchime qua :-D

nox89
10 contando anche me, scusate ma non ho resistito :-D :-D

AleAnt1
"nato_pigro":
[quote="Luca.Lussardi"]Basta leggere in basso, c'è il numero esatto degli utenti registrati.

io non ce l'ho... :?[/quote]

com'è possibile? scusa se vai su "home forum" in basso non ti compaiono il numero degli utenti registrati, il numero degli utenti in linea ecc.

Andrearufus
no no quello mai :-D

basket241
"Andrearufus":
la qualità dei topic sta degenerando :-D

un po' di divertimento non guasta

fu^2
9... però direi che potresti vedere sulla lista utenti e prendere quelli con più di 200 post... grossomodo tra quelli che sono disattivati vecchie e quelli nuovi attivi ma con pochi post (prendo tipo lorenzo93 perchè ce l'ho sotto il naso mentre scrivo la risposta con 83 post, ma attivo) penso che prendi una buona stima non troppo lontana dalla verità :D

Lorenzo934
8 Ragazzi ci sono anch'io..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.