Pubblicità sul forum

gabriella127
La pubblicità sul forum è, direi, bizzarra. Che gente pensano che siamo? :)

Esempio di pubblicità degli ultimi giorni:

Prestiti convenzione INPS, la tua pensione ha un valore.
Vuoi diventare pilota di drone?
Ecco l'apparecchio acustico che tra cambiando la vita degli over 50.
Provette per labotatorio,
Una fascia Shape Fit facile da indossare.
Floriday shop, abbigliamento femminile.
Manuale di termoterapia.
Games of Trones.

Ma quello che mi preoccupa, ripetuto negli ultimi giorni è:

Decadimento cerebrale. Ecco i sintomi per riconoscerlo.

Lo avete avuto pure voi o sono stata individuata come target? :-D

Risposte
@melia
"axpgn":
Euronics? Io finora avrò visto trecento volte solo Expert! :lol:

Hai ragione!!!

gabriella127
Concordo, oggi il Forum è illegibile, ma credo più che sia un problema tecnico, non volontario.

axpgn
Euronics? Io finora avrò visto trecento volte solo Expert! :lol:

@melia
Concordo Alex.
Euronics per un bel po' non mi vedrà!!!

j18eos
Sottoscrivo la domanda!

axpgn
@melody_gio
Ma voi di skuola.net siete sicuri che mostrare una pubblicità in "sovraimpressione" (che nasconde tutto il resto) ad OGNI SINGOLA PAGINA ed OGNI VOLTA che viene visualizzata sia un modo intelligente di fare pubblicità? :roll: :roll: :roll:

Cordialmente, Alex

gabriella127
Oltre al cornetto acustico mi ripropongono il montascale, proprio insistono.
In effetti ho due gradini in casa, ci penserò.

StellaMartensitica
[ot]Beh, il Berlusca usa direttamente foto di una ventina d'anni fa per non farsi riconoscere.[/ot]

gugo82
Quello dei banner politici sotto elezioni è un problema già emerso in passato e segnalato a chi gestisce le inserzioni.

Probabilmente, qualcosa è cambiato da allora… Non so, si dovrebbe chiedere ad Admin.

Settevoltesette

gabriella127
"Zero87":
.
... se invece mi connettevo qui per prima cosa, le pubblicità erano quanto mai fantasiose. Una delle ultime volte ricordo molte offerte di viaggi e "prendere una laurea in medicina in Spagna". :o

Infatti, non è che mi diano fastidio le pubblicità, scherzavo pensando a che tipo di utente immaginasse di rivolgersi la pubblicità qui, utente parecchio strambo:
un pensionato con decadimento cerebrale, ma aspirante pilota di droni con apparecchio acustico, propenso a laurearsi in Spagna, che traffica con provette e phmetri e guarda Games of Trones, mentre nei ritagli di tempo studia da investigatore privato...

p.s. Vi serve un tappeto? Ecco quà, Revival, il tappeto che fa per te! (pubblicità ora apparsami).

p.p.s. 'Raggiungete la nostra clinica a Spalato!'. Tutto quadra! Pigliamo il tappeto che fa per noi, volante, e voliamo a Spalato!

Bokonon
"gabriella127":

O ti ritieni responsabile del mio decadimento cerebrale? (ancora da assodare, non ho fatto il test...) :-D

No, quella non sarebbe colpa mia :)
..e diniego ogni resposabilità sulle "creme"...anche se sospetto a chi potrebbe essere diretta :o

gabriella127
"Bokonon":
[quote="gabriella127"]

E' colpa mia[/quote]

Cioè? Li metti tu gli annunci sul decadimento cerebrale?

O ti ritieni responsabile del mio decadimento cerebrale? (ancora da assodare, non ho fatto il test...) :-D

gugo82
[xdom="gugo82"]E meno male che gli spammer che pubblicizzano creme per aumentare le dimensioni del... le labbra (sic!) li blocchiamo noi mod. :lol:[/xdom]

Bokonon
"gabriella127":

E' colpa mia

Se ogni utente [strike]che riceve aiuto[/strike] facesse una donazione di, chessò, 50 centesimi, ci si potrebbe liberare delle pubblicità (che immagino servano per coprire le spese per il server) per sempre.

Zero87
Ora che ho firefox non vedo più la pubblicità - anche senza adblock molta ne blocca lui - ma quando venivo qui con IE11 vedevo la pubblicità di siti inerenti a quello che visitavo. Es. dopo che andavo sul sito dell'unieuro trovavo le pubblicità di offerte unieuro...
... se invece mi connettevo qui per prima cosa, le pubblicità erano quanto mai fantasiose. Una delle ultime volte ricordo molte offerte di viaggi e "prendere una laurea in medicina in Spagna". :o

StellaMartensitica
Ho resettato di recente il telefono. Non ho più adbock e adesso vedo questo:

E non sono neppure un consumatore di romanzi gialli...
Generano annunci alla bell'e meglio mi sa. :-D

certo potrebbe anche darsi che Io sia un po' criminale sotto sotto... :lol:

Indrjo Dedej
Firefox + uBlock origin. Sono entrambi leggeri e silenziosi.

@melia
"gugo82":
AdBlock rulez! :lol:

Esatto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.