Proposta sondaggio

Risposte
guardalo guà, che modestone [:D]
-Sana-
Grazie! [:D]
Ma fidati: non sono né molto intelligente, né molto simpatico...
In tutta sincerità, l'unica cosa di cui mi sento
di "vantarmi" è, come è già stato detto,
il grande numero di posts che ho scritto
su questo forum, a volte azzeccati, a volte off-topic ...
Insomma il fatto di essere il "principale animatore
di questo forum", nulla di più! [;)]
Ma fidati: non sono né molto intelligente, né molto simpatico...
In tutta sincerità, l'unica cosa di cui mi sento
di "vantarmi" è, come è già stato detto,
il grande numero di posts che ho scritto
su questo forum, a volte azzeccati, a volte off-topic ...
Insomma il fatto di essere il "principale animatore
di questo forum", nulla di più! [;)]
Lui, Fireballuccino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi Camillo!, Vecchiuzzo, MaMo, Karllllllllllllll Ubermensch e WonderP!!
Mamma mia ho nominato un pò troppa gente forse ...ma non posso proprio togliere nessuno!!! Tutti miti sti qua **
saosaooo!
-Sana-
poi Camillo!, Vecchiuzzo, MaMo, Karllllllllllllll Ubermensch e WonderP!!
Mamma mia ho nominato un pò troppa gente forse ...ma non posso proprio togliere nessuno!!! Tutti miti sti qua **
saosaooo!
Per me è molto difficile dire un nome... sono qui da talmente tanto tempo che ho imparato ad aver stima di tutti voi, chi per costanza, chi per competenza, chi per rigorosità e chi per simpatia (ovviamente una caratteristica non esclude le altre [:D]) Ma sono sempre rimasto affascinato dalle risposte "contestualizzate" di tony e visto che nessuno lo ha menzionato mi sembrava il caso!
WonderP.
WonderP.
Voto pure io per Luca77 e Lupo Grigio
Saluti
Mistral
Saluti
Mistral
Quanto a generosità e incoraggiamento do il voto più alto a Fireball, principale animatore di questo forum.
ab
ab
Ti ringrazio della critica Camillo, ne terro' conto. Effettivamente me lo dicono tutti, miei studenti compresi, quindi c'e' un'alta probabilita' che sia la verita'.
Luca Lussardi
http://www.llussardi.it
Luca Lussardi
http://www.llussardi.it
Secondo me , per dare un giudizio valido su simpatia, intelligenza etc. di una persona bisogna conoscerla personalmente : non bastano dei post.
Ho conosciuto solo Luca 77 ,WonderP e Maverick e tutti e tre hanno simpatia e intelligenza : Luca77 aggiunge anche un notevole rigore matematico e ho avuto l'impressione che sia in grado di discutere di qualunque argomento matematico.Se proprio volessi fargli un appunto direi che in alcune risposte è troppo severo e secco(certo a volte gli tocca leggere di quelle cose...) : forse qualche parola in più di spiegazione non guasterebbe..
Un'altra dote importante è la disponibilità nell'aiutare in rete chi è in difficoltà : tra i più disponibili spiccano Fireball, Luca 77, leonardo e molti altri, non posso citarli tutti..
Ubermensch e karl pure erano assai disponibili ma, almeno al momento non sono presenti in rete.
Chiudo con la speranza e l'augurio che entrambi riescano a superare i loro problemi, senz'altro molto diversi, e a ritornare con noi.
Camillo
Ho conosciuto solo Luca 77 ,WonderP e Maverick e tutti e tre hanno simpatia e intelligenza : Luca77 aggiunge anche un notevole rigore matematico e ho avuto l'impressione che sia in grado di discutere di qualunque argomento matematico.Se proprio volessi fargli un appunto direi che in alcune risposte è troppo severo e secco(certo a volte gli tocca leggere di quelle cose...) : forse qualche parola in più di spiegazione non guasterebbe..
Un'altra dote importante è la disponibilità nell'aiutare in rete chi è in difficoltà : tra i più disponibili spiccano Fireball, Luca 77, leonardo e molti altri, non posso citarli tutti..
Ubermensch e karl pure erano assai disponibili ma, almeno al momento non sono presenti in rete.
Chiudo con la speranza e l'augurio che entrambi riescano a superare i loro problemi, senz'altro molto diversi, e a ritornare con noi.
Camillo
cerco di essere "super partes"... 
cmq mi espongo e dico che, per quanto si possa capire di una persona da un post, Lupo Grigio mi sembra una persona intelligente ed educata

cmq mi espongo e dico che, per quanto si possa capire di una persona da un post, Lupo Grigio mi sembra una persona intelligente ed educata
Ho notato che a questo sondaggio,
proposto da un membro "nuovo",
partecipano solo i membri "nuovi"...
E che fine hanno fatto Camillo, goblyn, WonderP ... ?
proposto da un membro "nuovo",
partecipano solo i membri "nuovi"...
E che fine hanno fatto Camillo, goblyn, WonderP ... ?
Anch'io sono iscritto da pochissimo, ma trovo che MaMo sia molto lucido nelle spiegazioni ma soprattutto elegante nelle dimostrazioni, dote non facile da trovare... I fisici e i matematici con senso artistico non sono molti, malgrado quello che si pensi. Mi spiace di non aver avuto la fortuna di conoscere Ubermensch e Karl, ma penso che avrei avuto molto da imparare da loro.
Marco
Marco
beh, visto che sono stato "citato" anch' io, vi dico la mia...
Thomas mi sembra una persona che sa davvero il fatto suo...e condivido insieme a Pachito una certa ammirazione anche per MaMo...
ciao
Thomas mi sembra una persona che sa davvero il fatto suo...e condivido insieme a Pachito una certa ammirazione anche per MaMo...
ciao
è da poco che sono su questo forum...in quanto a gentilezza sono d'accordo su Crook...in quanto a idee matematiche jack e thomas non sono male...almeno questo è la mia prima impressione
ok ok...ho saputo...potete anche cancellare i vostri ultimi interventi e continuare il sondaggio...grazie
il vecchio
il vecchio

Io so da tempo che cosa è successo ad Uber, ma non so se è il caso
di dirlo qui sul forum, dal momento che è una cosa molto grave e seria...
di dirlo qui sul forum, dal momento che è una cosa molto grave e seria...
Uber non saprei, Karl si è arrabbiato per un post cancellato, ma niente di grave. Spero che tornino entrambi presto. Ciao Uber, ciao Karl.
beh..scusate se cado dalle nuvole...ma dalle parole di admin capisco che c'è qualcosa che non va...è successo qualcosa di grave a Uber e Karl??

Stavo trascurando un grande (che purtroppo frequenta
poco il forum): come ho potuto dimenticarlo? [:)] JECKYLL!
poco il forum): come ho potuto dimenticarlo? [:)] JECKYLL!
Posso iscrivermi con 30 nick differenti e votare per me?
Scherzi a parte ho sempre avuto un debole per MaMo.
Condivido quanto detto da Admin.
Scherzi a parte ho sempre avuto un debole per MaMo.
Condivido quanto detto da Admin.
Io faccio fatica a identificare le personalità. Mi dispiace per Karl che non si sente più e mi dispiace per Ubermesch per i problemi che ha avuto, spero riesca a trovare la forza di tornare tra di noi.
ab
ab