Preimmatricolazione università

Sk_Anonymous
Domando a voi, che avete molta più esperienza di me.

Ho effettuato il pagamento della tassa di preimmatricolazione mediante bonifico bancario by home banking, e nel riquadro destinato alla causale mi sono limitato ad inserire un codice alfanumerico fornito al termine della procedura telematica dal portale dell'università (che ho supposto nominativo e che suppongo diverrà il mio numero di matricola), senza però indicare il mio nome. In seguito ho stampato la pagina di riepilogo dell'operazione.

- Secondo voi il non aver specificato l'identità del pagante potrebbe compromettere l'intera procedura (-il regolamento dice comunque che lo studente si deve presentare, il giorno dell'esame, con un documento di identità e con la ricevuta del pagamento-)?
- La stampa della pagina di riepilogo è valevole come ricevuta?

Ho già telefonato due volte al call center dell'ateneo, e mi hanno rassicurato, ma quando si tratta di burocrazia divento una bestia, e mi tormento intorno ad ogni dettaglio che potrebbe invalidare il tutto, o la parte.

Grazie per l'attenzione.

Risposte
Sk_Anonymous
;)

Blackorgasm
No no don't worry :) anche quando mi sono iscritto io funzionava così e penso funzioni ancora

Sk_Anonymous
Certamente l'IBAN è corretto, e altresì confermato dal sistema informatico della banca ove i miei genitori possiedono il conto.
Quindi nessun ulteriore motivo di preoccupazione?

Luca.Lussardi
Basta che l'IBAN del beneficiario sia corretto, poi se anche hai scritto $E=mc^2$ non interessa a nessuno....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.