Più informazioni su uni telematica, ho tanti dubbi

xThunder988
Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni in merito alle universita' telematiche. Sono un ragazzo lavoratore full-time, che da un po' di tempo a questa parte ha deciso di continuare gli studi per laurearsi. Il lavoro lascia il tempo che trova (8-17) di conseguenza continuare gli studi presso una universita' fisica mi sembra al quanto complicato, ed avevo optato appunto per le universita' telematiche. Lavoro nel settore meccanico quindi mi piacerebbe continuare gli studi rimanendo nell’ambito, ero indeciso fondamentalmente tra l’ingegneria meccanica (Universita' Niccolo' Cusano) e l’ingegneria industriale veicoli elettrici e ibridi (Universita' ECampus).

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con UniCusano o UniEcampus? Potreste dirmi se ne vale la pena iscriversi? I corsi di laurea sono difficili? Come vi siete trovati con gli studi? La laurea telematica vi e' servita come sbocco lavorativo o crescita aziendale?

Scusate per la tante domande, ma vorrei essere sicuro prima di fare un investimento cosi grande, grazie mille

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.