Perchè scrivete nei forum?

matemix1
sono posti d'incontro, scambi d'informazioni, un modo per conoscere altri senza incontrarli... oppure spunti per poi incontrarli... io, che non amo molto il pc, ma devo usarlo lo stesso, ho iniziato a scriver nei forum solo per ottenere informazioni, ora lo trovo anche un modo per vincer la solitudine... quella che a volte ti assale pure se sei sempre in mezzo alla gente... e voi?

Risposte
Luca.Lussardi
Io mi sono iscritto per caso, non sono uno nè da forum nè da chat. Dal momento che per me la matematica non è un hobby ma una professione questo è quindi l'unico forum dove scrivo.

Andrearufus
anche io scrivo solo qui

Benny24
Io scrivo soltanto qui. Inizialmente cercavo spunti per approfondire le mie conoscenze di matematica ed avere informazioni sul mondo universitario, poi, visto che trovavo spesso discussioni di ordine generale, ho pensato questa potesse essere un'ottima occasione per esporre le mie idee e confrontarle con quelle degli altri..visto che qui c'è molta gente sveglia ed informata. Insomma, per me è un modo di curiosare e chiacchierare in un ambiente amichevole, per quanto virtuale.

Andrearufus
"matemix":
[quote="Andrearufus"]+ che altro per confrontarmi con modi di pensare diversi dai miei

bella questa frase... di solito io cerco affinità...ma è anche vero il contrario...[/quote]

grazie :-D

matemix1
"Andrearufus":
+ che altro per confrontarmi con modi di pensare diversi dai miei

bella questa frase... di solito io cerco affinità...ma è anche vero il contrario...

Andrearufus
+ che altro per confrontarmi con modi di pensare diversi dai miei

fu^2
io per scambiare pareri su cose matematiche o su cose di tutti i giorni, per parlare con qualcuno... Insomma per parlare e vedere nuove cose :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.