Perchè non bloccano i siti streaming?
non che mi dispiaccia, ma...
parlo di siti su cui guardare film o sport in diretta: li conoscono tutti, figuriamoci chi di dovere
a questo punto mi domand se siano illegali o meno...
parlo di siti su cui guardare film o sport in diretta: li conoscono tutti, figuriamoci chi di dovere
Risposte
"Luc@s":
E volersela cercare allora :S

E volersela cercare allora :S
"Luc@s":
[quote="xAle"]Il discorso è diverso però se sul sito ci sono banner pubblicitari e/o affini
Si chiama "a scopo di lucro" (a volte "circumvenzione di incapaci")[/quote]
E' stato indagato anche "TNTforum" perchè riceveva donazioni per il mantenimento dei server...
"xAle":
Il discorso è diverso però se sul sito ci sono banner pubblicitari e/o affini
Si chiama "a scopo di lucro" (a volte "circumvenzione di incapaci")
Il discorso è diverso però se sul sito ci sono banner pubblicitari e/o affini
"kobeilprofeta":
p2p e condivisione streaming sono legali, provided che tua abbia i diritti sul media.
E la stessa storia della pistola: la pistola non uccide, e' l'uomo che usa la pistola per uccidere
"kobeilprofeta":visto, offre in realtá un riquadro per lo streaming del video caricato altrove, e qui non saprei quanto legale sia o meno (io ormai vivo in Germania e qui per questioni simili affinché legali siano basta che si trovino solo i link..), forse é sempre legale poiché il video, di cui nonostante si offre un riquadro di streaming, non é caricato sui loro server? Penserei di no, e ti prenderei come esempio il sito italiano piú cliccato per streaming (cineblog) che cambia sempre dominio proprio perché offre non solo link ma anche riquadri di streaming (ora anche un servizio di Download ma sempre da cloud esterni se ricordo bene
non so
ad esempio vai sul sito di "vediserie.com" e clicchi sul link speedvideo
ora, magari vediserie ha solo link, ma quel video che io guarda sarà uploadato da qualche parte

non so
ora, magari vediserie ha solo link, ma quel video che io guarda sarà uploadato da qualche parte
"kobeilprofeta":nella maggior parte di questi siti si trovano solo link a siti web esterni, loro non salvano nessun video e non prestano alcun servizio di streaming solo un link dove tu puoi vedere e alle volte questi link sono down/offline (per questioni di copyright o altro).. a cosa ti riferisci en detail perché io so che questi siti, salvo altro, non sono illegali