Per quelli che non sanno a cosa serve la matematica

Fioravante Patrone1
The hair removal firm Veet hired mathematicians from Cambridge University to analyze famous female celebrities and see what gives them their sexy sway.

The math experts found out that it is the ratio between hips and waist that puts the strut into a woman’s walk. According to the experts, the ratio provides the body with the right torso strength to produce a more angular swing and bounce to the hips during walking. And the nearer hips:waist ratio is to 0.7, the sexier. So what’s the ratio of Jessica? The perfect score of 0.7! Wow! Marilyn Monroe’s score was 0.69, very close but Jess wins hands down.

Risposte
V1
"Giova411":
No, ti sbagli... E' curioso quello!
Il cavallo è goooloso! :-D

Voleva essere una battuta a sfondo sessuale, ma tu sei riuscito a fare di peggio :-D :-D

Giova411
"V per Vendetta":
Flipper...delfino goloooooooso.

No, ti sbagli... E' curioso quello!
Il cavallo è goooloso! :-D

PS: ma è il ragazzetto stronzetto.... Prima gli dici che parti una settimana... Ovvio che poi ti chiede dove vai, o no?! Gli fai venire la curiosità e poi gli dici di farsi i fatti suoi?! Già lui è costretto a stare nella vasca a vita...

V1
Flipper...delfino goloooooooso.

Giova411
Niente male la J Alba...
E pensare che lei dice che odia i suoi fianchi... Si considera troppo grassa... Forse da quando smise di nuotare con Flipper è ingrassata...

Fioravante Patrone1
"wedge":
di quale Jessica si parla?

Alba

Luc@s
"wedge":
di quale Jessica si parla? Alba, Biel o Rabbit? :lol:
ottima scelta in ogni caso. la prima è la mia preferita :oops: , davvero splendida
mi aggiungo al commento :wink:

wedge
di quale Jessica si parla? Alba, Biel o Rabbit? :lol:
ottima scelta in ogni caso. la prima è la mia preferita :oops: , davvero splendida

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.