[OT] come non ricevere sms pubblicitari
Molto fuori tema: ma qualcuno sa come si fa a revocare il consenso a ricevere messaggi promozionali dai vari unieuro, ottici, supermercato ecc.? Probabilmente avrò acquistato qualcosa nel negozio firmando il consenso sul cartaceo e ora mi rompono le scatole.
Risposte
Non dirlo a nessuno ma le mie hanno tutte la stessa password, quasi.
"@melia":
ho un'e-mail scrausa che ho fatto a posta per la pubblicità.
Io ho tipo 4 email. Due le uso per motivi seri (studio e simili) mentre le altre due sono una destinata al solo facebook e l'altra a tutti gli spam dei vari negozi (mediaworld, euronics etc...). Il bello è che di una non ricordo più neppure la password e quindi non riesco ad entrarci da almeno un anno!

Da tempo adotto questo sistema:
Numero di cellulare, mai a nessuno, se vogliono un numero di telefono dò quello di casa.
E-mail, le due che utilizzo di solito, cioè quella personale e quella istituzionale, mai a nessuno, ho un'e-mail scrausa che ho fatto a posta per la pubblicità.
Numero di cellulare, mai a nessuno, se vogliono un numero di telefono dò quello di casa.
E-mail, le due che utilizzo di solito, cioè quella personale e quella istituzionale, mai a nessuno, ho un'e-mail scrausa che ho fatto a posta per la pubblicità.
La soluzione più pratica che io adotterei: c'è un software che blocca i messaggi in base al mittente. Credo si chiami Mr Number per Android
Oppure li vai a cercare uno a uno e vedi che ti dicono.
Oppure li vai a cercare uno a uno e vedi che ti dicono.