Orale o scritto?
Ciao a tutti mi trovo a compiere una scelta difficile: dopo i primi due parziali mi trovo con una media di 17 ( tra i due compitini ). Il professore ha detto che si può fare un orale, però in questo caso andrebbe a posizionare la data dopo l'appello vero e proprio ( dopo il quale, se la votazione non è positiva si può comunque fare un orale), perdendo così una possibilità di recuperare nel caso l'orale non andasse bene. Secondo voi mi conviene tenere il 17 e andare diretto all'orale, oppure provare a passarlo direttamente allo scritto?
Risposte
Sono convinta che dipende molto da te. Se te la cavi molto meglio nell'esposizione orale è sempre meglio tentarlo in forma orale. Ognuno di noi è diverso, pertanto l'esame orale è sempre un'incongnita. Pertanto, è una decisione alla quale solo tu sai e puoi rispondere.
Dipende dal tipo di esame. Se credi che sia in generale un esame difficile allora accetta gli scritti e cerca un 18 all'orale ( poi se ti premia meglio ancora).
Mi sono laureata in economia e credimi ci sono alcuni esami per i quali sei super contento d i superarli con 18...con altri esami puoi alzare la media. :)
Mi sono laureata in economia e credimi ci sono alcuni esami per i quali sei super contento d i superarli con 18...con altri esami puoi alzare la media. :)