Opinione su due pc.

Dario951
Ciao ragazzi,
dovrei acquistare un desktop fisso usato e, a parità di prezzo, non saprei quale scegliere tra i due seguenti;
Secondo voi qual è il migliore? Non ho particolari esigenze per i giochi ma vorrei che i filmati in Hd in rete non vadano a strappo.

1) Hp Pavillion X3 8650

Amd X3 tricore 8650 con hd da 500gb scheda video gamer Ati Radeon 7770 limited edition O.C. Msi, 4gb si ram, masterizzatore dvd, monitor 22 pollici, tastiera e mouse. Tutto HP.

2) Desktop All in One HP Pavilion 20- b330el

Processore Produttore AMD , Tipo E Series E1-1500 , Velocità del clock 1.48 GHz
Cache di secondo livello 1 MB ,Chipset AMD A68 , Memoria RAM Tipo DDR3 , Memoria installata 4GB ,Massima supportata 8GB , Hard Disk Tipo SATA Capacità 500GB (fino a 35GB per partizione di ripristino) Velocità 7200 rpm,
Adattatore Grafico Produttore AMD , Modello Radeon HD 7310 ,Memoria totale condivisa ,Dettagli Con AMD App Acceleration , Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Dual Layer ,Caratteristiche DVD 8x, CD 24x ,A
Sistema Audio Scheda DTS Sound+
Dettagli Altoparlanti doppi 2 W
Connettività Modem No
LAN Gigabit Ethernet 10/100
Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth No
Infrarossi N.d.
Interfacce Slot PCI-Express 2 SODIMM
Uscita Video N.d.
Uscita TV N.d.
Porte USB 2 USB 3.0, 4 USB 2.0
FireWire No
Porta parallela No
Porta seriale No
Porta PS/2 No
Connettore RJ 11 No
Connettore RJ 45 1
Ingresso audio (line) No
Ingresso microfono 1 (combinato cuffie)
Uscita cuffie 1 (combinato microfono)
Uscita audio 1
S/PDIF 1
Card reader 6-in-1
Sintonizzatore TV No
Altro No
Accessori Tastiera Si wireless
Mouse Si ottico wireless
Casse Altoparlanti integrati

Monitor
Schermo Tipo LCD widescreen HD con retroilluminazione LED
Dimensioni 20,0 pollici
Dot Pitch N.d.
Risoluzione 1600 x 900
Colori 16,2 milioni

Risposte
Dario951
Non ho un budget stabilito ma meno spendo meglio è: per questi ne chiedono 200,00 euro (li vale?).
Ormai HP Pavilion 20-b330el ormai è stato venduto.
Prima vedevo Sky Go su un Hp Pavilion Dv6 che ora, purtroppo, non si accende più (il tecnico dice che è partita la scheda madre per eccessivo riscaldamento), mi è rimasto un'altro Hp dv2000 che va a scatti.

Sk_Anonymous
"Dario95":
Grazie :-)
Quale dei due è il meno peggio e che requisiti minimi deve avere il pc per i video in hd.

Ma quale è il tuo budget? Magari riesci a comprarne uno nuovo e adatto ai tuoi scopi...

Dario951
Grazie :-)
Quale dei due è il meno peggio e che requisiti minimi deve avere il pc per i video in hd.

Umby2
Entrambi processori sono vecchiotti...

Aumentando un po il tuo budget, sono certo che riuscirai a prendere qualcosa di meglio. Anche il monitor (visto che parli di vedere i video), non rinuncerei al full-hd.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.