Operatore giuridico!!!!

il_mignolo_
ciao a tutti =) quest'anno mi diplomo e stavo pensando di vedere le facoltà di operatore giuridico per le organizzazioni complesse...che sarebbe la stessa cosa di operatore giuridico per le società sportive o a Cassino o a Camerino...qualcuno sa darmi qualche notizia in più a riguardo?? come sono le città, cm'è il corso ecc?? e poi una cosa stupida..ma si iscrivono anche ragazze a questo corso?? =) grazie in anticipo!

Risposte
il_mignolo_
crepi =)

lenlauret
Forse sarai in minoranza, ma sola sicuramente no, :) In bocca al lupo!!!!

il_mignolo_
grazie mille =) credo che andrò a farmi un giro in queste 2 città così da avere meglio un'idea =)poi la mia domanda nasce dal fatto che magari queste facoltà attirano più ragazzi che ragazze ed io essendo una ragazza non vorrei trovarmi sola =)

lenlauret
Guarda sia Cassino che Camerino sono cittadine di provincia e le università piccole rispetto a quelle di Roma o Milano, ma conosco persone che le hanno frequentate e ci si sono davvero trovate bene. Avendo un ambiente più raccolto è più facile essere seguiti ed avere un rapporto personale con i professori. Dipende dal tipo di esperienza universitaria che vuoi vivere. Per quanto riguarda il fatto se a quei corsi si iscrivono anche ragazze, penso proprio di si ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.