Note disciplinari

laura.todisco
Non so se già conoscete il sito che pubblica le più esilaranti note disciplinari scritte realmente nelle scuole italiane; ve ne do un assaggio e vi linko il sito:
Note disciplinari realmente annotate:

"Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e alla serietà, l'alunno RM alla mia domanda "chi avesse ucciso Giulio Cesare?" risponde con arroganza "di non essere stato lui". Aspetto provvedimenti"

"L'alunno C***** lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi "Vola colomba bianca vola"

"L' alunno Caressa emette suoni non riconducibili al genere umano"

"L'alunno M. tenta di accecare S. con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione di S."

"L'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli"

"Gli alunni simulano un terremoto rumoreggiando con i banchi di seguito tutti insieme si rifugiano sotto il banco gridando"

"Il solito ignoto durante la lezione scorreggia"

"Gli alunni M.P. e D.A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni.
A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi"

"La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno"

"L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica"

"Il bipede Riccardo G. ruttando dichiara di essere presente durante l'appello"

"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"

"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"

QUESTO E ALTRO SU:
http://notadisciplinare.blogspot.com/

Risposte
_prime_number
Ahahahaha!! Mi fa venire nostalgia del liceo!!

Paola

Principe2
"Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

Principe2
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giacor86
hahah fanno scassaree le conoscevo già ma fanno scassareeeeeee

cat137
molto simpatiche:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.